FENG
0
maxtron said:Ci metto anche la mia .FENG said::shock::cry:
Che macchina sfigata...
Steve...mi dispiace... :-(
Ma tu vuoi dirmi che non hai avuto nessuno dei problemi citati da Steve ?!
Ma sinceramente la frizione, non mi è partita, le sospensioni me le hanno sostituite, il cruise control dopo il richiamo della casa madre va bene, il clima bizona va bene,le vibrazioni sono state risolte sotituendo le le ruote posteriori con quelle anteriori, i frusci ci sono e me li tengo, non mi danno così tanto fastidio, il pedale della frizione non ha nessun cigolio, i vetri vanno su e giù senza problemi, la luce bianca della retromarcia non mi ha dato nessun problema, non mi ha mai perso colpi a velocità costante, la cintura è come quella di Steve, non ho mai avuto problemi all'aggancio dei sedili posteriori, freni rumorosi in retromarcia me li hanno sostituiti in garanzia e il problema non si è + ripresentato.
Poi finchè dura va tutto bene.
Vorrei fare presente,
che ho guidato una BMW touring SW e un Audi RS, le sospensioni sono ancora + rigide dalla C4 con cerchi da 17, come la mia.
Provatele e poi mi darete ragione.
Secondo me la C4 non è una macchina mediocre.
La mia motorizzazione è 1.6 HDI 90 cavalli, e ripeto che ogni estate dal 2005 percorro da Bergamo a Catania, e poi mi sposto per tutta la Sicilia e ritorno in Lombardia con la C4, e fino ad oggi non mi ha mai lasciato a piedi, è incollata alla strada, a mio parere è un mulo da soma, la carico e viaggia.
Toccando ferro e facendo dei gesti apotropaici appropriati, non posso lamentarmi.
Non sono ne un venditore ne proprietario di qualche concessioanri Citroen.
Se guidata con attenzione si arriva a percorrere 23 km con un litro di Diesel.
Mi piace la linea e continua a piacermi.
Mi piace da morire la C5, ma per ora non è alla portata del mio portafogli.
:thumbup:
P.S.
E' ovvio che mi sono girate le balle, quando l'auto ha avuto problemi, però devo essere sincero, in concessionaria, mi hanno sempre trattato bene, si sono sforzati per risolvermi i problemi.