A casa mi ha detto che non può caricarla, penso abbia comprato un adattatore. Chiederò.
Quindi un bel 90% della comodità di avere un mezzo simile, va a quel paese, contenta lei (o lui).
A casa mi ha detto che non può caricarla, penso abbia comprato un adattatore. Chiederò.
o un gruppo elettrogeno?A casa mi ha detto che non può caricarla, penso abbia comprato un adattatore. Chiederò.
bisogna fare attenzione a non mettere su panzaAdesso se voglio entrare e scendere con una certa facilità dal box,
autoappassionati.it
Se vuoi ti faccio nomi & cognomi di chi dobbiamo ringraziare per tutto questo schifo, ma te li dico in privato.Figurati che vedo passare monopattini che i 60 li fanno tutti e bici elett che vanno da sole senza pedalare a velocità simili, poi dicono che il mercato dei motorini è in crisi, lo credo bene, se lasciano andare avanti cose del genere![]()
immagino!!Se vuoi ti faccio nomi & cognomi di chi dobbiamo ringraziare per tutto questo schifo, ma te li dico in privato.
La mia più grande speranza era che la selezione naturale li facesse fuori, una buca per volta.Figurati che vedo passare monopattini che i 60 li fanno tutti e bici elett che vanno da sole senza pedalare a velocità simili, poi dicono che il mercato dei motorini è in crisi, lo credo bene, se lasciano andare avanti cose del genere![]()
purtroppo qui da me e penso ricordi la zona Alpini, non si vede mai nessuno e fanno il bello e brutto tempo come hanno vogliaLa mia più grande speranza era che la selezione naturale li facesse fuori, una buca per volta.
In second'ordine i ricambi, visto che un mezzo costruito in economia e nato per fare i 25 se lo spingi a 60 brucia batteria e inverter in pochi mesi.
Ma niente da fare, a quanto pare dentisti e ricambi sono ancora troppo economici.
L'altra sera sui social ho visto un servizio dove la municipale sequestrava un centinaio di trabiccoli vari senza targa, non ricordo la città.
Ricordare è una parola grossapurtroppo qui da me e penso ricordi la zona Alpini, non si vede mai nessuno e fanno il bello e brutto tempo come hanno voglia![]()
son già passati 7 mesi dall'invasione alpinaRicordare è una parola grossa
Anche io ho fatto il mio, ed il mezzo non aveva niente in ordine, ma almeno era a miscela![]()
Vanno avanti coi sequestri finche al sindaco non gli arriva più il sushi nel cubo, la sera tardi con fuori la tempesta. Al che chiama il comandante della Municipale e gli dice di smetterla. Più o meno quello che successe a Torino quando il comandante dei vigili iniziò a multarli tutti perché illegali (bici e motorini). Il sindaco di allora era una ex-tennista e non faccio nomi ma avete già capito tutto immagino.L'altra sera sui social ho visto un servizio dove la municipale sequestrava un centinaio di trabiccoli vari senza targa, non ricordo la città.
Ci sono poi quelli, in monopattino, che dovendo svoltare a sinistra, arrivando da destra, ma col cartello di dare la precedenza, mica stanno sulla destra, perderebbero troppo tempo, si spostano direttamente sulla sx e svoltano, senza guardare, rallentare o peggio fermarsi e sono pure in contromano, essendo la svolta obbligatoria, per loro, solo a dx. Poi se li maledici, per aver evitato per un soffio di averli investiti, vieni pure preso a male parole.La mia più grande speranza era che la selezione naturale li facesse fuori, una buca per volta.
nafnlaus - 13 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa