Cos'ha sorpassato, un bimbo sul triciclo?
Cos'ha sorpassato, un bimbo sul triciclo?
In settimana è arrivata una collega con la AMI che ha preso per il figlio e ovviamente l'ha voluta provare anche lei.
Presa senza nemmeno avere la possibilità di caricarla a casa ma solo alle colonnine. Vedremo nei prox mesi cosa mi dirà...
magari non ha la corrente nel garage, o addirittura non ce l'ha neanche...Peccato che si carica con una shuko e non alle colonnine, o da quest'anno hanno aggiunto la presa CCS2 e me lo sono perso?
sicuro...pensa che c'è anche chi cambia la macchina e al momento di metterla nel garage si accorge che non entraragazzi ma scusate chi compra qualsiasi cosa di elettrico deve sapere prima se ha dove e come caricarlo, ma anche il forno a microonde devo sapere prima se ho spazio in cucina!
sicuro...pensa che c'è anche chi cambia la macchina e al momento di metterla nel garage si accorge che non entrae uno lo conosco io!!
ricordo ancora i salaci commenti di mio nonno rispetto al vicino che aveva comprato l'allora Giulietta (1979) che "avanzava" una buona spanna dal box ... [e dove lasciare la basculante parzialmente aperta]sicuro...pensa che c'è anche chi cambia la macchina e al momento di metterla nel garage si accorge che non entrae uno lo conosco io!!
questa è la perlae poi l'ha venduta per comprarne una più piccola.
sicuro...pensa che c'è anche chi cambia la macchina e al momento di metterla nel garage si accorge che non entrae uno lo conosco io!!
Peccato che si carica con una shuko e non alle colonnine, o da quest'anno hanno aggiunto la presa CCS2 e me lo sono perso?
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa