mauxs78 ha scritto:A quanto pare, la Citigo Sport verra' offerta con i motori 1.0 MPI 44kw e 55kw e sara' caratterizzata dai cerchi in lega 15" scuri Auriga e un pacchetto sportivo che comprende spoiler sul paraurti anteriore, vetri posteriori oscurati e spoiler posteriore.
All'interno la personalizzazione include volante sportivo a 3 razze, pomello cambio e leva freno a mano in pelle e sedili sportivi.
RobyA112 ha scritto:Abbastanza d'accordo con Taty!
E poi che "sport" è se non va?
RobyA112 ha scritto:Molto meglio il lupo travestito da agnellino!![]()
RobyA112 ha scritto:Molto meglio il lupo travestito da agnellino!![]()
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:mauxs78 ha scritto:A quanto pare, la Citigo Sport verra' offerta con i motori 1.0 MPI 44kw e 55kw e sara' caratterizzata dai cerchi in lega 15" scuri Auriga e un pacchetto sportivo che comprende spoiler sul paraurti anteriore, vetri posteriori oscurati e spoiler posteriore.
All'interno la personalizzazione include volante sportivo a 3 razze, pomello cambio e leva freno a mano in pelle e sedili sportivi.
Carina.
ma quelli sarebbero motori sportivi ? :shock:
esiste il 1.2 tsi per definirla " sportiva ", perchè far sembrare quello che non è ?
Non vorrei dire una stupidaggine.....credo che la scelta del motore tenga in considerazione i limiti per neo patentati....che dovrebbero essere se non erro 55kw per tonnellata...chissà se è proprio così''![]()
mauxs78 ha scritto:Vabeh dai, e' una city car quindi non ci si può aspettare chissà che .. Io la vedo per quel che è', cioe' una piccola e simpatica macchinina da città che ha un aspetto frizzante e giovane ma al tempo stesso consuma poco, se la cava bene nel traffico e inquina poco. Se poi anziché il solito noioso vestito scuro la signorina decide di indossare una bella mini gonna o un pantaloncino sportivo, che male c'è? Le auto sportive sono altre, mica l'hanno chiamata RS!![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa