rosberg ha scritto:Se il manuale dice 120.000 sono 120.000.
Sei l'unico che dice "a me sembra troppo". Io direi...a me sembra troppo...poco dato che mi piacerebbe avere una vettura che la cinghia non la cambia mai...
rosberg ha scritto:E' vero che la catena non si cambia mai ma necessita comunque di verifiche e tiraggi periodici, ma non si cambia comunque...
Riguardo alla Skoda, io la cinghia l'ho fatta a 120 mila.
vovosinho ha scritto:P.S. Quando nei precedenti post si parlava di catena nei motori roomster si parlava dei motori TSI 1,2 attenzione!!!
rosberg ha scritto:vovosinho ha scritto:P.S. Quando nei precedenti post si parlava di catena nei motori roomster si parlava dei motori TSI 1,2 attenzione!!!
In che senso attenzione?
rosberg ha scritto:Se il manuale dice 120.000 sono 120.000.
Sei l'unico che dice "a me sembra troppo". Io direi...a me sembra troppo...poco dato che mi piacerebbe avere una vettura che la cinghia non la cambia mai...
Brag ha scritto:rosberg ha scritto:vovosinho ha scritto:P.S. Quando nei precedenti post si parlava di catena nei motori roomster si parlava dei motori TSI 1,2 attenzione!!!
In che senso attenzione?
attenzione, sulle roomster la catena è presente sulla motorizzazione 1.2 tsi...
da questo però non capisco se le altre motorizzazioni abbiano catena o cinghia...
la mia cinghia (octavia) l'ho sostituita a 120.000 km...
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa