Spero di poter approfittare di questo topic,non vorrei aprirne uno apposta ma se i mod lo ritengono necessario provvederò.
Avrei bisogno dell'aiuto degli amici del forum perchè,come mi capita spesso,mi è entrato nel cervello un tarlo e fatico a disfarmene.
Stamattina mi è venuto in mente un film e avrei bisogno di aiuto per identificare il titolo.
Però le informazioni sono scarsissime vi avviso.
Mi ricordo praticamente solo una scena.
Il protagonista è un uomo sulla sessantina che non possiede ne una tv ne un videoregistratore ma,non so come,diventa ossessionato dalla scena di un film (vi ricorda qualcuno?

).
Si compra la videocassetta del film in questione e nella scena che ricordo il tecnico venuto a casa per l'installazione gli chiede dov'è la tv a cui collegarlo.
E il protagonista risponde di non avere la tv.
Quindi,immagino dopo una spiegazione da parte del tecnico,il protagonista si decide ad acquistare anche un televisore.
La scena da cui diventa ossessionato non so se sia tratta da un vero film oppure se sia stata girata appositamente.
Comunque in questa scena si vede un attore della serie Beverly Hills 90210 (dovrebbe essere Jason Priestley) mi sembra nei panni di un cameriere che viene maltrattato da un cliente che lo solleva di peso e lo manda sdraiato di schiena su un tavolo.
E si vede bene il primo piano del ragazzo attonito.
Potrebbe essere un film per ragazzi,magari me l'hanno fatto vedere a scuola.
Direi nella seconda metà degli anni 90.
Gli indizi che ho sono tutti qui.
A qualcuno si accende una lampadina?
Grazie a chiunque perderà del tempo per aiutarmi ad ammazzare il tarlo...