Cippo1021 ha scritto:Io India.
Perchè nonostante i problemi endemici che affliggono questo Paese, ricco di storia e stimoli culturali ed umani, mi sembra sia più Libertaria rispetto alla Cina.
Singaporearizona77 ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Io India.
Perchè nonostante i problemi endemici che affliggono questo Paese, ricco di storia e stimoli culturali ed umani, mi sembra sia più Libertaria rispetto alla Cina.
non c'e' una terza soluzione
Macao e H.K. sono valide :?:
Cippo1021 ha scritto:Troppo affollate.
(H.K. e Macao. Sembrano carceri italiane per chi è abituato alla campagna.)
La terza opzione è restare a casa.
senza pensarci nemmeno un istante.Cippo1021 ha scritto:Io India.
Cippo1021 ha scritto:Troppo affollata.
(Anche Singapore ad uno che vive in campagna assomiglia più ad un carcere che ad un Paese vivibile.)
Prima che vengano strane idee la vicenda "Marò" non c'entra una cippa.
Semplicemente per un viaggio, o per un trasferimento per lavoro, cosa sceglierestetra Cina ed India?
arizona77 ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Troppo affollata.
(Anche Singapore ad uno che vive in campagna assomiglia più ad un carcere che ad un Paese vivibile.)
Semplicemente per un viaggio, o per un trasferimento per lavoro, cosa sceglierestetra Cina ed India?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
un viaggio e' un conto,
andarci a stare, correggi il titolo allora :!:
Cippo1021 ha scritto:arizona77 ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Troppo affollata.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
un viaggio e' un conto,
andarci a stare, correggi il titolo allora :!:
No è più giusto così, nel caso di un Trasferimento per Lavoro.
Poi non si chiede di andarci, ma di dare una preferenza tra l'uno o l'altro Paese, e di dare un parere sul perchè della scelta se si vuole.
Cippo1021 ha scritto:Trasferimento per Lavoro significa Emigrare, andarci a stare.
Cippo1021 ha scritto:Troppo affollate.
(H.K. e Macao. Sembrano carceri italiane per chi è abituato alla campagna.)
La terza opzione è restare a casa.
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa