trinacrio ha scritto:Tutto é buono per far soldi :? :?
Iniezione letale a bordo mentre si dirige al più vicino ospedale per l'espianto degli organi
http://www.corriere.it/esteri/09_marzo_25/cina_bus_condannati_6d11fc16-191b-11de-8031-00144f486ba6.shtml
io ci creo eccome; certo che dovremmo imitarli.....desmo1987 ha scritto:Mi sembra (e spero sia) una bufala :shock:
bumper morgan ha scritto:io ci creo eccome; certo che dovremmo imitarli.....desmo1987 ha scritto:Mi sembra (e spero sia) una bufala :shock:![]()
desmo1987 ha scritto:Mi sembra (e spero sia) una bufala :shock:
credo che questo tipo di detenuti siano sani come pesci; assurdo avvelenare per poi espiantare.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ci creo eccome; certo che dovremmo imitarli.....desmo1987 ha scritto:Mi sembra (e spero sia) una bufala :shock:![]()
Tu ti faresti impiantare un fegato prelevato da un detenuto avvelenato e controllato per il rigetto "alla cinese"?
bumper morgan ha scritto:credo che questo tipo di detenuti siano sani come pesci; assurdo avvelenare per poi espiantare.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ci creo eccome; certo che dovremmo imitarli.....desmo1987 ha scritto:Mi sembra (e spero sia) una bufala :shock:![]()
Tu ti faresti impiantare un fegato prelevato da un detenuto avvelenato e controllato per il rigetto "alla cinese"?
bumper morgan ha scritto:assurdo avvelenare per poi espiantare.
probabilmente se blocca ilcuore si salvano i reni, le, cornee e non so cos'altro; oppure l'iiezione ti uccide ma se l'espianto avvene subito, glialtri organi non farebbero in tempo ad essere contaminati; non so cs'altro direa_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:assurdo avvelenare per poi espiantare.
se un'iniezione letale non è avvelenare....
bumper morgan ha scritto:probabilmente se blocca ilcuore si salvano i reni, le, cornee e non so cos'altro; oppure l'iiezione ti uccide ma se l'espianto avvene subito, glialtri organi non farebbero in tempo ad essere contaminati; non so cs'altro direa_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:assurdo avvelenare per poi espiantare.
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:probabilmente se blocca ilcuore si salvano i reni, le, cornee e non so cos'altro; oppure l'iiezione ti uccide ma se l'espianto avvene subito, glialtri organi non farebbero in tempo ad essere contaminati; non so cs'altro direa_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:assurdo avvelenare per poi espiantare.
Sì, probabilmente è così, ma il problema rimane la compatibilità. Non stiamo mica parlando di pompe idrauliche ricondizionate..... il rigetto uccide.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa