No penso sia un motore fin troppo normale. Non faccio strade di montagna, è poca città.. pochissima. Sono più tratti lunghi in autostradaNon so se il tuo motore ha delle particolarità che non conosco, ma a mio parere sono tanti 400
No penso sia un motore fin troppo normale. Non faccio strade di montagna, è poca città.. pochissima. Sono più tratti lunghi in autostradaNon so se il tuo motore ha delle particolarità che non conosco, ma a mio parere sono tanti 400
Appunto...No penso sia un motore fin troppo normale. Non faccio strade di montagna, è poca città.. pochissima. Sono più tratti lunghi in autostrada
Secondo me da un genericissimo settantaAllora anche il meccanico mi ha detto così, un trasudamento. Mi sono accorta, perché aprendo il cofano, ho visto un po sporco sullo sfondo poco sotto il motore. Esattamente non so come si chiama quel pezzo. Ma gocce a terra nulla. Poi ovviamente ho visto il coperchio del motore sporchino.. quindi si sta trasudando. Olio ce ne .. l ho fatto controllare. Ora provo a sentire un altro meccanico per il prezzo. Vi terrò aggiornati. Il preventivo da 400, mi ha detto che è tutto completo, non solo il coperchio, perché c’è il rischio che si rifaccia di nuovo( o comunque che in ford lo danno così, ora non ricordo esattamente cosa mi ha detto per prima)..
cosa vuol dire?Secondo me da un genericissimo settanta
Che da un generico spenderesti 20 euro (ma ne vale due....) per la guarnizione e un'oretta di mano d'opera....arrotondiamo e facciamogli pure fumare una sigaretta...e settanta euro.....sia....cosa vuol dire?
A 70 fanno finta di fare il lavoro. Credo che meno di 200 sia difficile.Che da un generico spenderesti 20 euro (ma ne vale due....) per la guarnizione e un'oretta di mano d'opera....arrotondiamo e facciamogli pure fumare una sigaretta...e settanta euro.....sia....
Vale 2€ la guarnizione? Ma da dove vengono queste fantasie? Non è mica quella dell'arbanella in vetro...20 euro (ma ne vale due....) per la guarnizione
Secondo il mio parere,non so che lavoro fai o hai fatto, ma se tu avessi un officina saresti già fallito ancor prima di aver aperto l'attivitaChe da un generico spenderesti 20 euro (ma ne vale due....) per la guarnizione e un'oretta di mano d'opera....arrotondiamo e facciamogli pure fumare una sigaretta...e settanta euro.....sia....
il lavoro comprende anche il lavaggio del motore che si presume non venga fatto in 10 minuti con la pulivapor, altrimenti oltre al prezzo esagerato sarebbero anche dei ciappinari.Duecento euro per cambiare una guarnizione coperchio punterie? Cosa che una volta si cambiava a ogni tagliando dopo il gioco valvole....vabbè....poi ovvio che i prezzi sono andati alle stelle....
appunto, alle volte si vedono delle sistemazioni dove bisogna smontare tutto per operazioni che può succedere di dover fare, forse i progettisti dovrebbero riparare le macchine che hanno fatto, qualche volta, così forse capirebbero qualcosa...il lavoro comprende anche il lavaggio del motore che si presume non venga fatto in 10 minuti con la pulivapor, altrimenti oltre al prezzo esagerato sarebbero anche dei ciappinari.
certo che se tu te ne esci con 70 euro, e un'ora...io ho cercato una foto di quel vano motore e APPUNTO non è più come una volta il motore della 127 dove il coperchio era lì bello libero e in 10 minuti si smontava e rimontava
Mi sembra che hai asserito con 70 euro,dai su non girar la frittataDuecento euro per cambiare una guarnizione coperchio punterie? Cosa che una volta si cambiava a ogni tagliando dopo il gioco valvole....vabbè....poi ovvio che i prezzi sono andati alle stelle....
Appunto solo per quell intervento a me sembrava un prezzo congruo col lavoroMi sembra che hai asserito con 70 euro,dai su non girar la frittata
Kentauros - 5 giorni fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa