facile: nessunoIo ho un cantiere edilizio davanti casa, oggi smontano i ponteggi, indovinate quanti erano col caschetto ed imbragati. Però il cartello c’è.
Idem, se i posti sono ben delimitati. Nei parcheggi dove le strisce sono sbiadite o invisibili tendo invece a mettermi a fianco di un'altra auto, ovviamente alla distanza corretta....anche io parcheggio sempre lontano da tutti
e' che tu metti la manina, la passeggera di chi ti si mettera' accanto, spalanchera' senza ritegno la portiera.io preferisco essere più scomodo con poco spazio per uscire, mettendo la manina a salvaguardia, ma lasciare più spazio per chi parcheggia a destra di modo che entri comodo.. logicamente se c'è anche il passeggero e non solo conducente speri
Questo che segnali è un comportamento che mi fa schifare il passaporto che ho in tasca, tutte le volte che vado all'estero. Persino in India si mettono caschetto e imbragature, magari poi hanno le infradito eh. Noi siamo ridicoli, nemmeno nel Kenya interno.Io ho un cantiere edilizio davanti casa, oggi smontano i ponteggi, indovinate quanti erano col caschetto ed imbragati. Però il cartello c’è.
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa