belpietro ha scritto:come sai che fosse "in mezzo alla strada"?
l'hai messo sotto tu?
morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:come sai che fosse "in mezzo alla strada"?
l'hai messo sotto tu?
Dai filmati dei rilievi si vedeva
che era in mezzo alla corsia di destra
ti sembra un comportamento da persona intelligente?
morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:come sai che fosse "in mezzo alla strada"?
l'hai messo sotto tu?
l'hai messo sotto tu?
belpietro ha scritto:morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:come sai che fosse "in mezzo alla strada"?
l'hai messo sotto tu?
dove si possono vedere? io ho visto l'articolo che hai linkato, e tutto quello che c'è scritto è che l'investitore è scappato senza chiamare soccorsi.
morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:come sai che fosse "in mezzo alla strada"?
l'hai messo sotto tu?
dove si possono vedere? io ho visto l'articolo che hai linkato, e tutto quello che c'è scritto è che l'investitore è scappato senza chiamare soccorsi.
Qua si dovrebbe vedere
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/10_novembre_7/ciclista-ucciso-alba-roma-1804114444374.shtml
Nella foto di destra un po' si vede
La striscia segnata di bianco
parte dal centro della corsia e va' verso destra
Concordi che era un pirla?
matteomatte1 ha scritto:morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:come sai che fosse "in mezzo alla strada"?
l'hai messo sotto tu?
Qua si dovrebbe vedere
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/10_novembre_7/ciclista-ucciso-alba-roma-1804114444374.shtml
Nella foto di destra un po' si vede
La striscia segnata di bianco
parte dal centro della corsia e va' verso destra
Concordi che era un pirla?
magari si è spostato a sinistra per evitare un ostacolo, che ne sai?
TRASCINATO PER METRI - Il ciclista deceduto sulla Colombo è morto sul colpo. La vittima, T. L. le sue iniziali, è un uomo di 40 anni italiano. Secondo le prime informazioni sarebbe stato trascinato per metri dall'auto. Il suo corpo è stato trovato, infatti, a qualche metro di distanza dal luogo dell'impatto: deve essere in qualche modo rimasto impigliato nella carrozzeria e la vettura o il furgone l'ha trascinato nella sua corsa per alcuni metri. L'incidente è avvenuto molto presto, intorno alle 6,30. Le indagini del caso sono affidate ai vigili urbani del XII gruppo, che sperano si faccia avanti un parente o un amico della vittima. Il ciclista - un uomo sui 40 anni, italiano dall'aspetto - pedalava in direzione centro quando, al chilometro 13, un veicolo lo ha investito e ucciso all' istante. Lo scontro deve essere stato violento e dunque chi era al volante non può non essersi accorto di quanto accaduto. A quanto si è appreso, alle forze dell'ordine non si è presentato nemmeno qualcuno che abbia avuto la possibilità di assistere all'incidente e questo rende le indagini ancor più complesse.
belpietro ha scritto:come sai che fosse "in mezzo alla strada"?
l'hai messo sotto tu?
Epme ha scritto:belpietro ha scritto:come sai che fosse "in mezzo alla strada"?
l'hai messo sotto tu?
se era in mezzo a un prato difficilmente succedeva (giusto se arrivava Agricolo con il suo nuovo giochino ...) 8)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa