Che ne pensate? Oltre al punteggio nelle prove EuroNCAP (che agevola i cotruttori che li adottano, ma ne ha anche diffuso l'utilizzo), ritenete che siano utili per guidatori e passeggeri?
stratoszero ha scritto:Che ne pensate? Oltre al punteggio nelle prove EuroNCAP (che agevola i cotruttori che li adottano, ma ne ha anche diffuso l'utilizzo), ritenete che siano utili per guidatori e passeggeri?
alkiap ha scritto:Per me sono inutili: non metto in moto se non ho la cintura allacciata. Sono arrivato al punto in cui mi sento nudo senza cintura (davanti.. dietro devo ammettere che non sempre la uso - su alcune vetture stare dietro è già oppressivo, con la cintura diventa una tortura). Per quanto la mia vettura abbia il cicalino, non l'ho mai sentito :shock:
Per rispondere al poll, sicuramente utili: spinge distratti e recalcitranti ad allaciarsi
SasaDoku ha scritto:Chi ha abbastanza cervello da ottenere un'abilitazione alla guida SA che non indossando la cintura rischia la pelle e non ha bisogno di un cicalino o di una spia luminosa per sapere se il passeggero anteriore la indossa a propria volta.
Ecco un, non tanto raro ahimé, esempio di paralogismo. :lol:stratoszero ha scritto:Quindi tutti quelli che vediamo senza cintura al posto di guida non hanno neanche la patente?SasaDoku ha scritto:Chi ha abbastanza cervello da ottenere un'abilitazione alla guida SA che non indossando la cintura rischia la pelle e non ha bisogno di un cicalino o di una spia luminosa per sapere se il passeggero anteriore la indossa a propria volta.
Istinti masochistici? :lol:LUISELLA1972 ha scritto:...io mi diverto da matti, invece: è come se l'auto mi "sgridasse", ahahahahah
giovannithebest ha scritto:Anch'io ormai ho l'automatismo di mettermi la cintura, non ci penso nemmeno più.
Ma che dire di tutti quei bambini a spasso per l'abitacolo? Cosa si può fare per loro, a parte prendere a sberle i genitori???
Luisella ti sorridono i monti, accipicchia qui c'è un mondo fantasticoLUISELLA1972 ha scritto:ma no, niente masochismo...lo trovo buffo....poi dico all'auto: "sei proprio una femmina brontolona, una Rottermaier su 4 ruote"
giovannithebest ha scritto:Anch'io ormai ho l'automatismo di mettermi la cintura, non ci penso nemmeno più.
Ma che dire di tutti quei bambini a spasso per l'abitacolo? Cosa si può fare per loro, a parte prendere a sberle i genitori???
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa