Appunto...capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Te l'ho detto, localino su una spiaggia australiana... stile baracchino giamaicano, musica easy e rilassante... cocktail come si deve, mangiare al volo... non ti sembra una bella idea?capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sono andato a fare la spesa...
A cena ero da solo (come spesso accade quando la morosa è a venezia :cry: ) e non avevo voglia di cucinare. Alla fine mi sono fatto il seguente menù:
- aperitivo: negroni (il programma della serata era un film in solitudine, quindi niente auto)
- antipasto: mazzancolle con emulsione di olio extravergine di oliva pugliese, lime sale e pepe
- piatto unico: tosella fresca comprata dal contadino un'ora prima in padella e zucchine grigliate
- dessert: ricotta fresca (del contadino della tosella) con zucchero e cioccolato fondente
- per chiudere volevo farmi un alexander ma mi mancava la creme de cacao e poi avevo ancora il profumo dei lime nelle mani, quindi ho optato per un martini lime
Si ok, l'antipasto c'entrava poco, ma erano in offerta e mi facevano troppa voglia...
Cmq tempo di preparazione del tutto meno di 10 minuti...![]()
Mmmmmmmmm
fossi in te penserei seriamente ad aprire un localino, al limite anche take away che impegna meno. Con le lingue non hai problemi turisti a gogo.
PS: ecco, magari non il queensland...![]()
Lo sai che sfondi una porta aperta....................
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa