migliazziblu ha scritto:Ehhhhh, la chiavetta sono gioie e dolori.
Sono gia' una decina di giorni che l' adopero dai Lidi Ferraresi.....una volta va, una volta meno.....sembro uno di quelli che col telefonino, i primi tempi, vagavano come matti in cerca di campo, ma col P.C. e' piu' scomodo
Ciao
a_gricolo ha scritto:Hola! La chiavetta funziona, per di più sotto Ubuntu.... Sono contento
ti sei portato la giacca a vento? fa sempre freddo su quel altipianoa_gricolo ha scritto:Asiago. Comodo da raggiungere da casa mia e adatto al serragl....ops, le donne di casa
manco sei entrato in casa ed hai provato il funzionamento della chiavetta; ti manca il forum eh?a_gricolo ha scritto:Hola! La chiavetta funziona, per di più sotto Ubuntu.... Sono contento
dexxter ha scritto:manco sei entrato in casa ed hai provato il funzionamento della chiavetta; ti manca il forum eh?a_gricolo ha scritto:Hola! La chiavetta funziona, per di più sotto Ubuntu.... Sono contento
mezzora in moto e sono su da te...a_gricolo ha scritto:Asiago. Comodo da raggiungere da casa mia e adatto al serragl....ops, le donne di casa
allora io mezz'ora più traghetto?jaccos ha scritto:mezzora in moto e sono su da te...a_gricolo ha scritto:Asiago. Comodo da raggiungere da casa mia e adatto al serragl....ops, le donne di casa
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa