A voler essere super-pignoli è vietato sostituire qualsiasi pezzo originale con un altro difforme dalle caratteristiche costruttive del veicolo...quindi anche assetto, collettori, catalizzatore e centrale...
Si può sostituire il solo terminale di scarico con uno omologato specificatamente per quel veicolo e quel motore, si possono omologare altre misure di pneumatici e impianti frenanti maggiorati seguendo la procedura di legge e si possono omologare anche le "utilissime" luci diurne sempre seguendo la procedura di legge...
Per l'estetica è concesso un allargamento della carrozzeria che nn superi il 4% calcolato sulla larghezza standard del veicolo, per alettoni e spoiler sono vietati lame, estremità appuntite, parti mobili e il tutto va installato sotto la responsabilità del conducente...al pari di portapacchi e portabici...
Io che vivo in un posto dove stanno molto attenti a queste cose ho lasciato perdere buona parte delle modifiche e mi son concentrato sull'impianto stereo....così nessuno può dirmi niente