tanta invidia...io non posso piu' :evil: :evil:a_gricolo ha scritto:...a mezzogiorno recupero la pargola a scuola e parto per San Martino di Castrozza..... vediamo se riesco ad arare qualche pista senza ammazzarmi.
Se la tecnologia permette ci sentiamo dalle Dolomiti.
Auf wiedersehen!!!!
a_gricolo ha scritto:...a mezzogiorno recupero la pargola a scuola e parto per San Martino di Castrozza..... vediamo se riesco ad arare qualche pista senza ammazzarmi.
Auf wiedersehen!!!!
Passa prima da me che ti do la Fuji!a_gricolo ha scritto:...a mezzogiorno recupero la pargola a scuola e parto per San Martino di Castrozza..... vediamo se riesco ad arare qualche pista senza ammazzarmi.
Auf wiedersehen!!!!
Rugo ha scritto:Buone ferie! Io odio il freddo quindi non ti invidio...![]()
a_gricolo ha scritto:...a mezzogiorno recupero la pargola a scuola e parto per San Martino di Castrozza..... vediamo se riesco ad arare qualche pista senza ammazzarmi.
Auf wiedersehen!!!!
Auf wiedersehen!!!!
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:...a mezzogiorno recupero la pargola a scuola e parto per San Martino di Castrozza..... vediamo se riesco ad arare qualche pista senza ammazzarmi.
Auf wiedersehen!!!!
Bravo, il 26 o il 27 parto pure io per la montagna, e mi toccherà pure sciare... :-o
FAUST50 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:...a mezzogiorno recupero la pargola a scuola e parto per San Martino di Castrozza..... vediamo se riesco ad arare qualche pista senza ammazzarmi.
Auf wiedersehen!!!!
Bravo, il 26 o il 27 parto pure io per la montagna, e mi toccherà pure sciare... :-o
chi ha i denti non ha il :cry: :cry: :cry: :cry: pane
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa