Sergio condoglianze. Sono sicuro che ora la tua mamma é assieme a tanti angeli come lei
.
In pace e serenità.
In pace e serenità.
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:" Siamo al termine di questa intensissima giornata, carica di emozioni, forti e profonde...
Mi sento in dovere di ringraziare, a nome di tutta la famiglia, tutti Voi...
Che tanto avete dimostrato, standoci vicini e sostenendoci col Vostro pensiero e ricordo..."
sergio & famiglia
Ciao Serjoe. Notte.
Skeggiolina RS-S2000 ha scritto:Sergio condoglianze. Sono sicuro che ora la tua mamma é assieme a tanti angeli come lei.
In pace e serenità.
" Il Signore ha bisbigliato qualcosa all'orecchio della rosa, ed eccola aprirsi al sorriso...
Il Signore ha mormorato qualcosa al sasso, ed eccolo gemma preziosa scintillante nella miniera...
Il Signore ha detto qualcosa all'orecchio del sole, ed ecco la guancia del sole coprirsi di mille eclissi...
Ma cosa avrà mai detto il Signore all'orecchio dell'uomo perchè egli solo sia capace di amarlo?
HA BISBIGLIATO "AMORE" ..."
anche se con tremendo ritardo, le mie più sentite condoglianze ed una carezza di conforto, conforto che è andata in un posto certamente migliore di questogasato70 ha scritto:Alle 22 di questa sera la mamma ci ha lasciati...!!
reFORESTERation ha scritto:anche se con tremendo ritardo, le mie più sentite condoglianze ed una carezza di conforto, conforto che è andata in un posto certamente migliore di questogasato70 ha scritto:Alle 22 di questa sera la mamma ci ha lasciati...!!
T66 ha scritto:@ Gasato 70 Scusa per il ritardo, qualche giorno di iper lavoro mi ha impedito di seguirvi e questa mattina accedo in forum e trovo altre brutte notizie. Dispiace molto per la perdita della mamma accolta nel regno dei Cieli a riposare in pace, con affetto sentite condoglianze anche da parte mia. Ciao a presto Tiziano.
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa