500ista
0
domi2204 ha scritto:concordo in parte, gli interni clio sono un passo indietro rispetto alla serie precedente, su 208 niente da dire a parte il giudizio estetico, può piacere o meno, ma è un ottima auto, ma su polo? è un'auto vecchia solo di tre anni più giovane di punto, origine 2008/9 contro 2005/6, inoltre l'ho visionata attentamente quando ho preso la mia punto lounge 2012 in versione highline e sinceramente tutta questa qualità in più non l'ho proprio notata, anzi interni tristi e scialbi, per non parlare delle croniche debolezze dei propulsori.500ista ha scritto:renexx ha scritto:Knowledge ha scritto:La Punto come contenuti ne ha, e parecchi. L'ho scelta per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, sia come accessori, sia come qualità globale dell'auto. Per me infatti come interni la Punto, dalla Evo in poi, rimane ancora l'auto migliore del segmento B.
Non direi, al volo mi vengono in mente Clio, 208 e Polo...
Se ti riferisci a quegli orribili simil -tablet al centro della plancia..meglio non averli, poi parliamo dele plastiche economiche della clio?.. A qualità prezzo la punto non ha rivali non parliamo di dacia che hanno deficit di sicurezza e non sono certo paragonabili alla punto, sulla polo niente da ridire ovvio che la punto non le sta dietro..rispetto ad un progetto recente
Io la polo non l' ho mai provata, solo vista..il design sempre tristissimo..a me gli interni non dispiacciono sinceramente, copia incolla dalla golf..comunque sono normalissimi non hanno segni caratteristici, ma se dovessi scegliere oggi riconfermerei la mia grande punto anche non aggiornata a 2012