trinacrio ha scritto:Personalmente non lo guardo, ma immagino che ad Agrisenior, a parte qualche donzella seminuda non vedo a cosa possa essere interessato. :twisted:![]()
Alper Turan ha scritto:Il programma fa un po caca', pero' Bonolis e Laurenti mi stanno simpatici![]()
arizona77 ha scritto:Alper Turan ha scritto:Il programma fa un po caca', pero' Bonolis e Laurenti mi stanno simpatici![]()
Pensa che a me,
con quelle battute piene di doppi sensi, robe da avanspettacolo degli anni 50/60, fan persino piu' pena del programma in se'.
Ah....mi e' capitato di vederlo, e purtroppo ascoltare, solo in occasione di " zappate " durante la pubblicita' di altri canali
Alper Turan ha scritto:arizona77 ha scritto:Alper Turan ha scritto:Il programma fa un po caca', pero' Bonolis e Laurenti mi stanno simpatici![]()
Pensa che a me,
con quelle battute piene di doppi sensi, robe da avanspettacolo degli anni 50/60, fan persino piu' pena del programma in se'.
Ah....mi e' capitato di vederlo, e purtroppo ascoltare, solo in occasione di " zappate " durante la pubblicita' di altri canali
Sara', ma le battute piene di doppi sensi fanno parte dell'essere romano de Roma, poi non so se sono io che frequento i romani piu' agguerriti![]()
fabiologgia ha scritto:La mancanza di idee e la necessità di giustificare i compensi a molti zeri di certi personaggi ha convinto la dirigenza del biscione a riportare in video una trasmissione che già 6 anni fa, alla sesta edizione, aveva chiuso per stanchezza. Io sono molto perplesso, ma si sa che a molti telespettatori bastano le tette di madre natura.............
Saluti
fabiologgia ha scritto:La mancanza di idee e la necessità di giustificare i compensi a molti zeri di certi personaggi ha convinto la dirigenza del biscione a riportare in video una trasmissione che già 6 anni fa, alla sesta edizione, aveva chiuso per stanchezza. Io sono molto perplesso, ma si sa che a molti telespettatori bastano le tette di madre natura.............
Saluti
SirPatrick ha scritto:fabiologgia ha scritto:La mancanza di idee e la necessità di giustificare i compensi a molti zeri di certi personaggi ha convinto la dirigenza del biscione a riportare in video una trasmissione che già 6 anni fa, alla sesta edizione, aveva chiuso per stanchezza. Io sono molto perplesso, ma si sa che a molti telespettatori bastano le tette di madre natura.............
Saluti
Quoto in pieno, in certe serate, se non hai la tv a pagamento non c'è assolutamente nulla da vedere, sarebbe bello fare come i nostri nonni e le nostre nonne, ma putroppo le mogli di adesso hanno sempre 1000 pensieri per la testa tranne quello:lol:
ALGEPA ha scritto:su Sanremo si aprono mille polemiche ogni anno, vero è che quello lo paghiamo con i soldi pubblici , ma è anche vero che queste trasmissioni pur se su reti private spappolano il cervello di un paese...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa