Km?
Perchè con 450000 kg di metano avresti percorso non meno di 6,75 milioni di km.
17,5 volte la distanza che c'è tra la terra e la luna.
si giusto, ho sbagliato a scrivere. Precisazione: la macchina l'ho venduta, è ancora in circolazione.
Km?
Perchè con 450000 kg di metano avresti percorso non meno di 6,75 milioni di km.
17,5 volte la distanza che c'è tra la terra e la luna.
si giusto, ho sbagliato a scrivere. Precisazione: la macchina l'ho venduta, è ancora in circolazione.
Tutte le testimonianze, data la (molto) maggiore presenza sul mercato rispetto al sistema coreano, sono relative alla soluzione Toyota.tipo? e tempistiche?? putroppo mi sa che l'interessata si sia gia invaghita della A3...
..ma la ionic una schifezza totale? non ne ho viste in giro.. boh visto anche un po il marchio l'ideale sarebbe trovare un km0 molto ben accessoriato.. secondo voi follia spendere 29k per una A3 con sconto e permuta molto ben accessoriata? quasi del tutto dai.. secondo me si ma siamo un po fuori tipo di forse 6-7mila euro.. non molto ma questi glieli stai proprio regalando.. che trollatori con i fari led che devi pagarteli.. di serie no????? non c'è nulla di serie... mah..
Beh in termini di meri costi chilometrici le auto che vanno a gas, e specie nel caso del metano, sono inferiori...
Come costi medi relativi ai carburanti...In che senso scusa?
beh certo forse un diesel consuma di meno, ma in termini di costi chiaramente è dei più bassi.Come costi medi relativi ai carburanti...
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa