waganama ha scritto:Fine anni '70 primi anni '80 ora non ricordo bene l'anno, siamo al porto di Cagliari con i miei genitori in attesa di imbarcarci sul traghetto per Livorno.
Ad un certo punto i miei genitori mi indicano un gruppo di persone mi dicono i nomadi e mi vogliono portare da loro per un autografo, io fino ad allora avevo associato quel termine agli zingari e non a I Nomadi quindi da loro noi bambini si doveva star lontani seppur spaventato mi avvicinai e alla fine ce li ritrovamo pure vicini di cabina con tanto di concerto improvvisato in nave per buona parte del viaggio
matteomatte1 ha scritto:Ma porca.... :cry:
Ps sto facendo tutti gli scongiuri che conosco...
Rugo ha scritto:Credo sia il ventesimo anniversario...
trinacrio ha scritto:Questa è proprio bella
http://www.youtube.com/watch?v=7ajjG3WEczk
bumper morgan ha scritto:Rugo ha scritto:Credo sia il ventesimo anniversario...
gran voce....morto lui finiti i nomdi
Oh Signur, il ma fa stremì: d'Augusto mi conussi duma ti... :shock: :shock:matteomatte1 ha scritto:Ma porca.... :cry:
Ps sto facendo tutti gli scongiuri che conosco...
arizona77 ha scritto:waganama ha scritto:Fine anni '70 primi anni '80 ora non ricordo bene l'anno, siamo al porto di Cagliari con i miei genitori in attesa di imbarcarci sul traghetto per Livorno.
Ad un certo punto i miei genitori mi indicano un gruppo di persone mi dicono i nomadi e mi vogliono portare da loro per un autografo, io fino ad allora avevo associato quel termine agli zingari e non a I Nomadi quindi da loro noi bambini si doveva star lontani seppur spaventato mi avvicinai e alla fine ce li ritrovamo pure vicini di cabina con tanto di concerto improvvisato in nave per buona parte del viaggio
70/80 :?:
Qui nel 66, max 67 era tutto un:
" Come potete giudicar ".....alle giostre non si ascoltava
praticamente altro![]()
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa