GuguLeo ha scritto:no...c'è bisogno di un po' di rodaggio perché il forum comprenda noi...![]()
Mauro965 ha scritto:GuguLeo ha scritto:no...c'è bisogno di un po' di rodaggio perché il forum comprenda noi...![]()
un forum adattivo?
![]()
GuguLeo ha scritto:Mauro965 ha scritto:GuguLeo ha scritto:no...c'è bisogno di un po' di rodaggio perché il forum comprenda noi...![]()
un forum adattivo?
![]()
autoadattativo... :thumbup:
sperando di fare cosa gradita provo a dare qualche info. In tal caso hai due possibilità: quella più veloce è annullare il vecchio account e reiscriverti con i dati che preferisci. L'altra è più macchinosa, dovresti cambiare (da modifica profilo) password e e-mail del vecchio account, in modo che poi risulteranno disponibili e potrai usarli sul nuovo, quindi reiscriverti. Tanto si riparte comunque da 0 post, non è il caso di farsi troppe remore per mantenere il vecchio, almeno imofbernacca ha scritto:[...] non mi riesce a rimettere il mio vecchio nick.
rosmarc ha scritto:L'altra è più macchinosa, dovresti cambiare (da modifica profilo) password e e-mail del vecchio account, in modo che poi risulteranno disponibili e potrai usarli sul nuovo, quindi reiscriverti. Tanto si riparte comunque da 0 post, non è il caso di farsi troppe remore per mantenere il vecchio, almeno imo
rosmarc ha scritto:sperando di fare cosa gradita provo a dare qualche info. In tal caso hai due possibilità: quella più veloce è annullare il vecchio account e reiscriverti con i dati che preferisci. L'altra è più macchinosa, dovresti cambiare (da modifica profilo) password e e-mail del vecchio account, in modo che poi risulteranno disponibili e potrai usarli sul nuovo, quindi reiscriverti. Tanto si riparte comunque da 0 post, non è il caso di farsi troppe remore per mantenere il vecchio, almeno imofbernacca ha scritto:[...] non mi riesce a rimettere il mio vecchio nick.
sì, purtroppo me ne sono già accorto ieri (e tra l'altro ho appena notato che è sparito pure lo "Start engine" della fk3 che avevo inserito in avatar...).gabrielyx ha scritto:Non si può più fare...l'admin ha congelato i profili..![]()
. Ora se cerchi di editarlo entrando tramite URL esce il messaggio di errore. :evil:
ciao Stendvald, in effetti è più funzionale e moderno del vecchio, ma ancora è un po' un casottoStendvald ha scritto:Ciao a tutti! Vediamo un po' se funziona
Sembra bello questo nuovo forum!
rosmarc ha scritto:ciao Stendvald, in effetti è più funzionale e moderno del vecchio, ma ancora è un po' un casottoStendvald ha scritto:Ciao a tutti! Vediamo un po' se funziona
Sembra bello questo nuovo forum!![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa