:?: :shock:
Lelligno ha scritto:Ma come si può consultare i vecchi post?
Cmq, alla fine Meipso a me hanno risostituito la valvolina (penso dell'egr) e per ora (sgrat sgrat) và tutto bene ... ciauzzz
P.S.: che sfiga 2 valvole difettose!!!
ricky1976 ha scritto:Ciao anche da parte mia,c'e' bisogno sicuramente di un po' di rodaggio per comprendere bene il nuovo forum....
ricky1976 ha scritto:...anche quello e' vero! Non so te ma io ero affezzionato all'altro, mi tocchera' farci l'abitudine....Eh
nooooo, e io che pensavo si trattase di pura magiaGuguLeo ha scritto:mi sono reiscritto...
geo.diego ha scritto:Chi mi spiega il significato delle stelline sotto il nome qua a fianco? Come mai certi sono a 5 stelle e altri non ne hanno neanche una?
geo.diego ha scritto:bon, ora capisco... vedo che tu ne hai molti di messaggi con le stelline![]()
gabrielyx ha scritto:geo.diego ha scritto:Chi mi spiega il significato delle stelline sotto il nome qua a fianco? Come mai certi sono a 5 stelle e altri non ne hanno neanche una?
Posso spiegartelo in parole povere..così si capisce subito... :lol: :lol:.
Le stelline sotto al tuo nome sono un'indicazione di quante cretinate spari quando scrivi i post. Sono gli utenti che te le assegnano. Quelle sul post indicano appunto quale messaggio è stato valutato positivamente/negativamente. Per esempio ora ti assegno 5 stelle...
MarcoCivic ha scritto:Si penso faccia una media. Adesso ho dato un 5 al tuo ultimo post e sei salito a 4 stelle![]()
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa