ganorzo32000 ha scritto:
Eccomi di ritorno dal conce:
intanto mi volevano appioppare la 1.6 che hanno in casa dicendo varie menate ma alla mia insistenza del 2.0 hanno ceduto....
Preventivo x la versione Ambition con:
-metallizzato
-nav Amundsen + mappa
-sensori ant + post
-specchietti ripiegabili riscaldabili e regolabili elettr
-volante multifunz. pelle
+ passaggio
+ IPT
tot.............27960
la valutaz.della mia auto secondo QR è 1200 euro (ridicola)
si insomma mi hanno fatto capire che x 22000 + la mia l'affare sarebbe concluso....
Cosa ne pensate ?
Chi mi spiega il discorso sensori di parcheggio sul display ed il fatto che x avere il "piccolo pacchetto pelle" devo x forza mettere la predisposizione telefono ? Uffff
Fatemi sapere
dunque ganorzo...io intanto ti dico che mi piace di più il tuo avatar precedente!!
l'unico dubbio che mi pongo sul tuo preventivo è se il navigatore integrato sia davvero indispensabile, con 600 ? ti prendi un garmin o un tom tom molto, ma molto più prestante e diversi aggiornamenti a venire.
hai domandato quanto costano gli aggiornamenti in skoda?
dai 22.000? dovresti quindi scalare la tua?
o forse la compri col pacchetto infotech, con navigatore, volante multifunzione, predisposizione bluetooth a 390? anzichè 710
comprandola con pacchetto infotech, con tutti gli optional da te menzionati, + ipt per siena, + minipassaggio usato dovresti essere a 27.400?
senza pacchetto infotech, con tutti gli optional descritti, anche se il pacchetto pelle dai listini skoda di fine settembre è incluso nel prezzo per ambition, dovresti essere 27.700? sempre con ipt e minipassaggio usato.
che usato hai? facendo una ricerca su autoscout, a quanto viene venduto il tuo usato?