Vanguard ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Happropo sito della TP, non ci si deve mai scordare che un'Audi non è un' Alfa. E un' Alfa non è una Fiat. Ad ognuno il suo. Il prodotto dovrebbe sempre avere un'identità precisa, corroborata dalla propria storia, a cui rimanere accuratamente coerente.
Il cliente invece è una persona, può avere - e cambiare - esigenze diverse in momenti diversi.
Ciao
Si si giusto quello che dici, pero se un cliente cambia le sue esigenze, non deve poi difendere a spada in mano una
trazione da lui scelta.
Come per te sarebbe andato bene una A5 a TA o TI a molti va bene un Alfa a TA.
Ognuno a il diritto di scegliere. Molti alfisti conoscono bene il passato di A.R. ma cambiano esigenze perche si trovano in un altro momento.
:!:
Caro Vanguard, mi sa che nessuno è così stupido da scegliere
una trazione. Si compra un'auto intera, con il complesso dei suoi pregi, che riteniamo importanti, ed anche dei suoi difetti, su cui riteniamo - in quel momento - di poter soprassedere, a seconda delle esigenze.
Ma se oggi guidassi un'Audi, perchè l'avessi giudicata adeguata a me, o una Dacia, ciò non mi impedirebbe di vedere che un'Alfa, come una BMW o una Ferrari, obiettivamente non può continuare ad andare in giro con la TA. Quindi consolati, che sarei comunque qui, a dire le stesse cose che dico oggi, pur guidando altro.
Tu prendi il discorso dalla parte opposta, squisitamente soggettiva: Fiat fa le Alfa a TA, e sccome io le compro, le Alfa - magari pure le Ferrari - vanno benissimo a TA. Come dire.... se va bene a me, buona camicia a tutti. Non solo, chiunque critichi,
automaticamente spala merda e offende chi le compra. Questo modo di ragionare, che rifiuta ogni obiettività, te lo lascio volentieri.
Dettaglio: Audi, che pure non è Alfa, fa anche ottime trazioni integrali. Alfa ha abbandonato pure quella. Ma certamente, se lo dice Fiat, va bene così..... Ciao