autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:SZ. ha scritto:75turboTP ha scritto:questa mi sembra una posizione accettabile.....aspetto finche' non dovro' sostituire la gt poi o ci sara' in alfa o si va di serie 3 coupe'Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Ma questo non ci vieta di sperare e di criticare quello che a volte fiat ha fatto nei confronti del nostro amato marchioVanguard ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Happropo sito della TP, non ci si deve mai scordare che un'Audi non è un' Alfa. E un' Alfa non è una Fiat. Ad ognuno il suo. Il prodotto dovrebbe sempre avere un'identità precisa, corroborata dalla propria storia, a cui rimanere accuratamente coerente.
Il cliente invece è una persona, può avere - e cambiare - esigenze diverse in momenti diversi.
Ciao
Si si giusto quello che dici, pero se un cliente cambia le sue esigenze, non deve poi difendere a spada in mano una trazione da lui scelta.
Come per te sarebbe andato bene una A5 a TA o TI a molti va bene un Alfa a TA.
Ognuno a
il diritto di scegliere. Molti alfisti conoscono bene il passato di A.R. ma cambiano esigenze perche si trovano in un altro momento.
:!:![]()
![]()
maa io sarei l'ultimo a vietartelo.
Aspettiamo altri 2 anni infondo stiamo aspettando piu di 20annicosi vediamo se ci sara l'erede della 166 e se avra la TP.
Lo so che doveva essere presentata il 2010, ma che vuoi fare pacienza.....![]()
Mi sembra giusto!
Senti, quando ti arriverà me la farai provare?
Non ho mai guidato una 3 coupè
SZ
Come no.
Solo che sicuramente passeranno alcuni anni....e come dicono molti ci sara' la nuova alfa con longitudinale....e allora non avro' bisogno della 3coupe'.
beh se passa qualche anno potresti essere tra i primi "fortunati" possessori a guidare la nuova 3 con il tre cilindri diesel 1500 da 163cv... :!:
già l'anno prossimo qualche fortunato acquirente di serie 1 potrà "deliziarsi" alla guida del nuovo propulsore bavarese che anticipa il futuro frazionamento dei motori Bmw...
http://www.autoblog.it/post/19861/bmw-motori-a-3-cilindri-per-le-prossime-serie-1-e-serie-3
http://www.motoriblog.net/auto/bmw-concept-vision-efficient-dynamics
consiglio per 75 turbo...: conoscendo i tuoi gusti raffinati anche se spesso un po' retrò, conviene che prendi una serie 3 coupé della serie attuale...
almeno a 4 cilindri...![]()
autopunizione:
attento autofede a sputare in alto che sulla prossima Giulia magari ci mettono il nuovo bicilindrico FP...!!