BIGJAY ha scritto:
Di primo acchito, a parte la coda, mi è sembrato di vedere la Quattroporte ... spettacolare ... immaginavo che con un colore scuro migliorasse ...
A differenza dell'XC60 che secondo me in scuro ... stona !
BIGJAY ha scritto:
BIGJAY ha scritto:Una cosa è certa: la crescente elefantiasi dei cofani motore, penso per le norme di sicurezza, ragguardevoli anche per i pedoni e non solo nel caso di questa s60. E meno male che i motori qui sono trasversali.
Tilk68 ha scritto:BIGJAY ha scritto:Una cosa è certa: la crescente elefantiasi dei cofani motore, penso per le norme di sicurezza, ragguardevoli anche per i pedoni e non solo nel caso di questa s60. E meno male che i motori qui sono trasversali.
Puoi postare anche quella di 3/4 anteriore? 8)
capt ha scritto:Eh no, questo attacco non te lo permetto! :-o
Adesso non sarà mica perchè hai il colore del momento che ti metti a fare il moralizzatore!!! :twisted:
Il nero è stato e rimane il colore dell'eleganza, della raffinatezza, delle auto di lusso, enormi ma rese agili da questo splendido colore....
Cito un esempio? Ma la mia splendida XC60 nera con interni in pelle soft beige, perbacco!Puro esemplare di rara bellezza! :lol:
....tanto per fare un esempio, vero...
Prova ne sia questa S60. Si intuisce che è una bella macchina, ma quel colore non le rende molta giustizia. Come non lo rende alla triade, che qui in Cermania se ne vedono abbastanza ed infatti fanno abbastanza pena.
Con il nero, la storia cambia per tutti.
xc60 ha scritto:C'è da dire che la foto sopra va rivista dal vivo .... infatti le curve che scintillano di riflessi voglio proprio vederle nella realtà ..![]()
BIGJAY ha scritto:
xc60 ha scritto:capt ha scritto:Eh no, questo attacco non te lo permetto! :-o
Adesso non sarà mica perchè hai il colore del momento che ti metti a fare il moralizzatore!!! :twisted:
Il nero è stato e rimane il colore dell'eleganza, della raffinatezza, delle auto di lusso, enormi ma rese agili da questo splendido colore....
Cito un esempio? Ma la mia splendida XC60 nera con interni in pelle soft beige, perbacco!Puro esemplare di rara bellezza! :lol:
....tanto per fare un esempio, vero...
Prova ne sia questa S60. Si intuisce che è una bella macchina, ma quel colore non le rende molta giustizia. Come non lo rende alla triade, che qui in Cermania se ne vedono abbastanza ed infatti fanno abbastanza pena.
Con il nero, la storia cambia per tutti.
Nessuno mi aveva mai dato del moralizzatore .... proprio io che li aborro ...
Ho avuto 2 auto nere, una Bravo 1.6 SX e una 156 berlina 1.8 TS ... fantastiche ... poi una Sportage Grigio Scuro .... quando "mi è toccato" prendere l'XC60 ho penato non poco nella scelta del colore .... il nero (o comunque lo scuro metalizzato) mi dava l'impressione che non esaltasse troppo le "curve", soprattutto sulle fiancate posteriori .... e vedendola poi in giro (anche se di sfuggita) ho avuto conferma del mio sospetto ....
BIGJAY ha scritto:. E non è solo il caso di quest'ultima concept (per la quale dovete avere l'onestà intellettuale di dire che comunque il modello definitivo ne ha la sostanza). Ad esempio potremmo scrivere una biblioteca sullo stupendo concept dell'xc60, il cui prodotto definitivo si è discostato molto più di questa s60, oppure su quello della c30, o per guardare in altre case quello della x6, ecc.
paperone1975 ha scritto:Beh ragazzi, se proprio vogliamo dirla tutta, il colore più bello in assoluto è il blu metallizzato! La Volvo ne propone addirittura due, uno più scuro e uno più elettrico (bellissimo, quest'ultimo!)....
capt ha scritto:Bellissime le immagini di Tilk68!!!! Mi piace sempre più....
capt ha scritto:paperone1975 ha scritto:Beh ragazzi, se proprio vogliamo dirla tutta, il colore più bello in assoluto è il blu metallizzato! La Volvo ne propone addirittura due, uno più scuro e uno più elettrico (bellissimo, quest'ultimo!)....
Concordo al 100%, infatti ero partito per prenderla blu, avevo visto una xc70 e mi era piaciuta tantissimo.
Peccato che per la xc60 c'è solo un azzurro (almeno c'era solo quello) bruttino....uffa!
Bellissime le immagini di Tilk68!!!! Mi piace sempre più....
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa