Anche AudiC' ha preso MB
col suo
NUOVO
6 cilindri in linea
Anche AudiC' ha preso MB
col suo
NUOVO
6 cilindri in linea
Per rispondere alla domanda del tuo thread: Da parte mia, sicuramenteLeggo la notizia che VW investirà sul termico, e accanto a questa scelta di uno dei più grossi produttori mondiali la notizia che un grosso fondo economico legato al mercato del petrolio ha acquistato una società di engineering e produzione di motori.
Da circa un lustro infatti sulla spinta dell'elettrico vista come "one way" per la mobilità del futuro i motori hanno smesso di essere aggiornati od addirittura prodotti. Inutile investire su qualcosa che in un futuro sparirà....
Ma oggi l'aria o meglio la musica, cambia, non so se l'aria sarà più o meno inquinata ma ritornare ad investire sui motori significa che quel 2035....
Anche Audi
Neppure io. Questa "deadline" del 2035 è semplicemente FOLLE, non ci sono altre parole....Una transizione energetica di questa portata richiede decenni....Non lo dico io ma il semplice buon senso. Queste "scadenze green" hanno solo avuto effetti devastanti come, far spendere, inutilmente, miliardi di euro alle case automobilistiche (vedi Porsche, per esempio....) e migliaia di licenziamenti, sempre nel medesimo settore....Una crudele, quanto assurda ed inutile, macelleria sociale....Evidentemente non han mai smesso di crederci
) e migliaia di licenziamenti, sempre nel medesimo settore....
formatresearch.com
Le sanguisughe sono un passo indietro.Che bello, il ritorno del carburante agricolo e delle sue emissioni che creano sempre più complicazioni e costi per limitarle.
A quando le urla di giubilo per il ritorno alle sanguisughe come metodo di cura?
È il carburante che consente le minori emissioni di CO2Che bello, il ritorno del carburante agricolo e delle sue emissioni che creano sempre più complicazioni e costi per limitarle.
A quando le urla di giubilo per il ritorno alle sanguisughe come metodo di cura?
Neppure io. Questa "deadline" del 2035 è semplicemente FOLLE, non ci sono altre parole....Una transizione energetica di questa portata richiede decenni....Non lo dico io ma il semplice buon senso. Queste "scadenze green" hanno solo avuto effetti devastanti come, far spendere, inutilmente, miliardi di euro alle case automobilistiche (vedi Porsche, per esempio....) e migliaia di licenziamenti, sempre nel medesimo settore....Una crudele, quanto assurda ed inutile, macelleria sociale....
A dire il vero oggi è il combustibile liquido un certo metano soluzione a molti problemi bah secondo me ostracizzato e bisognerebbe vedere perchéÈ il carburante che consente le minori emissioni di CO2
In realtà il gasolio non è un carburante, ma un combustibile, mentre la palma per le minori emissioni di CO2, va al metano meramente per composizione stechiometrica della reazioneÈ il carburante che consente le minori emissioni di CO2
Dove ho scritto che l’elettrico lo è?Le sanguisughe sono un passo indietro.
Quindi l'elettrico sarebbe il passo avanti?
La CO2 non è un inquinante ma un clima alterante.È il carburante che consente le minori emissioni di CO2
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
Apple75 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa