Nazi-qualcosa é automaticamente sinonimo di "testa-di-prepuzio".a_gricolo ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/confessioni-nazi-vegano-se-ti-vedo-mangiare-panino-se-posso-1242058.html
Io continuo a dire che Lombroso andrebbe rivalutato......
maddeche! ha scritto:Non occorre un ombroso, anche se con 'sto sole fa pure piacere![]()
Nulla, assolutamente nulla da eccepire su questo.a_gricolo ha scritto:Comunque, una faccia come quella parla anche stando zitta......maddeche! ha scritto:Non occorre un ombroso, anche se con 'sto sole fa pure piacere![]()
pi_greco ha scritto:Povero nazivegano, che brutto modo di sprecare la vita... Lombroso era degno di menzione, nella mia città gli è stata dedicata una via e non credo immeritata
non credo, quegli ospedali psichiatrici erano veri lager, il fatto è che li hanno sostituiti con... IL NULLA!bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Povero nazivegano, che brutto modo di sprecare la vita... Lombroso era degno di menzione, nella mia città gli è stata dedicata una via e non credo immeritata
infatti il vero problema si chiama Basaglia
pi_greco ha scritto:non credo, quegli ospedali psichiatrici erano veri lager, il fatto è che li hanno sostituiti con... IL NULLA!bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Povero nazivegano, che brutto modo di sprecare la vita... Lombroso era degno di menzione, nella mia città gli è stata dedicata una via e non credo immeritata
Come diceva Ginettaccio era ttutto sbagliato era tutto da rifare, il dramma è che hanno sguizagliato i degenti dando un sacco di grattacapi alla società e drammi alle famiglie e hanno riciclato il personale che era il vero scandalo...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:non credo, quegli ospedali psichiatrici erano veri lager, il fatto è che li hanno sostituiti con... IL NULLA!bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Povero nazivegano, che brutto modo di sprecare la vita... Lombroso era degno di menzione, nella mia città gli è stata dedicata una via e non credo immeritata
bastavano dei controlli e renderli umani
pi_greco ha scritto:... il tizio non è pazzo, ma demente...
il mio mononeurone non lo saa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:... il tizio non è pazzo, ma demente...
Sono d'accordo. E' grave?
Io sono grave edi irrecuperabile, tu, forse ce la puoi ancora fare, ma non perdere un altro minuto...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:... il tizio non è pazzo, ma demente...
Sono d'accordo. E' grave?
Ex Batri ha scritto:Ma se per assurdo domani chiudessimo tutti gli allevamenti di vacche, maiali, pecore, galline, ecc questi animali dove li metteremmo? ci penserebbero i vegani a mantenerli tutti a loro spese?
Oppure li lasceremmo andare liberi per il mondo? intendo gli animali :lol:
Kentauros - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa