...quando mi sono soffermato sulla pagina di ingresso del forum:
Perché "puoi" è virgolettato? È voluto o si tratta solo di un refuso?

Mi sembra un'interpretazione parecchio "creativa", per una sola parola di quattro lettere...Penso sia un modo di dire molto cortese che si può parlare anche di altro con modi civili e senza pretendere di avere la verità in bocca.
Assolutamente.Spero tu mi capisca
La mia modesta opinione é che il senso sia il seguente: "posso" discutere, liberamente, fintanto che rispetto il civile modo di confrontarsi con gli altri....quando mi sono soffermato sulla pagina di ingresso del forum:
Vedi l'allegato 8327
![]()
L'importante è capirsi.Assolutamente.
Ma continuo a propendere per un refuso/errore del web designer.
Mi dichiaro perfettamente d'accordoPenso sia un modo di dire molto cortese che si può parlare anche di altro con modi civili e senza pretendere di avere la verità in bocca. ...
Mi dichiaro perfettamente d'accordo![]()
Insomma...Comunque non mi sembra sto gran errore.
Comunque grazie, Santo,Insomma...
- se è voluto, è quantomeno criptico.
- se è involontario, beh.. io lo toglierei.
In quel caso però le virgolette sarebbero dovute andare su "discutere", o no?O semplicemente è un modo figurativo del parlare...nel senso che parli si, ma tramite una tastiera, quindi non ci metti la faccia...
Si, direi di si.In quel caso però le virgolette sarebbero dovute andare su "discutere", o no?
Chiedo umilmente scusa se I miei dubbi hanno disturbato le certezze di qualcuno dei presenti.Bene. Per le discussioni di lana caprina abbiamo dato. Adesso vediamo quelle di Terital
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa