E' un articolo di agosto 2005! Se qualcosa è cambiato sarà pure peggiotrinacrio ha scritto:E non é una metafora
:? :?
http://archivio.panorama.it/home/articolo/idA020001032382
arhat ha scritto:io solo scarpe con su scritto Made in Italy.
Per la prole invece è divenuto IMPOSSIBILE trovarle con su scritto Made in Italy.
Ma quelle con su scritto Made in Italy, lo sono veramente o lo sono anche solo perchè in Italy è stato messa la scarpa nella scatola ?
Secondo voi ?
Le ultime scarpe "Made in Italy" che ho preso sono veramente pessime. Peccato.arizona77 ha scritto:-possono essere solo assemblate
-possono essere fatte qua da personale cinese
mammo4 ha scritto:bella domanda...
Per la bimba compro le BALDUCCI, che so essere italiane al 100%.
Quando ci saranno i saldi, mi voglio comprare un paio di NERO GIARDINI, che credo essere italiane anche loro.
Non sono solito fare citazioni, ma questa volta ci vuole:arhat ha scritto:...lo sono veramente o lo sono anche solo perché in Italy è stato messa la scarpa nella scatola?
Secondo voi ?
marimasse ha scritto:Non sono solito fare citazioni, ma questa volta ci vuole:arhat ha scritto:...lo sono veramente o lo sono anche solo perché in Italy è stato messa la scarpa nella scatola?
Secondo voi ?
"la seconda che hai detto"
Oppure si ricorre ad un altro stratagemma, più moderno: la scarpa viene prodotta sul patrio suolo, ma da manodopera tutt'altro che italiana e tutt'altro che allineata ai nostri cosiddetti standard in termini di contratti di lavoro.
key-one ha scritto:Io invece amo portare , fra le altre, Alexander e Rossetti che credo siano ancora fabbricate in Italia , la prima vicino a Verona e la seconda a Parabiago, fra Milano e Varese. Spero continuino a farle con lo stile di sempre e dando lavoro qui .
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa