EdoMC ha scritto:Ma io sono l'unic che usa Internet Explorer?
Non credo proprio.EdoMC ha scritto:Ma io sono l'unico che usa Internet Explorer?
EdoMC ha scritto:Ma io sono l'unic che usa Internet Explorer?
matteomatte1 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma io sono l'unic che usa Internet Explorer?
per le banche lo uso tuttora (solo per quello).
marimasse ha scritto:Non credo proprio.EdoMC ha scritto:Ma io sono l'unico che usa Internet Explorer?
Però usare quel browser per molte persone rappresenta una cosa in qualche modo vergognosa e inaccettabile, un po' come ad esempio partecipare ad una festa organizzata dagli "avversari" politici o da una società sportiva "nemica". Una cosa, insomma, che non s'ha da fare, per lo meno alla luce del sole.
Personalmente non condivido gli atteggiamenti che sanno di integralismo, come ad esempio quelli di chi non riesce a manifestare le proprie (legittime) preferenze per Linux senza fare commenti più o meno sarcastici e sprezzanti nei confronti non solo degli altri sistemi operativi ma anche delle persone che li adoperano e che magari con essi si trovano meglio.
Come se Linux avesse bisogno di essere sostenuto in quel modo, cioè come se Linux non fosse un sistema operativo di tutto rispetto.
Per quanto riguarda le differenze oggettive senza se né ma, faccio presente che anche la maggiore "pesantezza" di un browser rispetto ad un altro potrebbe benissimo non essere un problema per moltissimi utenti, che magari hanno comprato un computer ben più potente di quanto fosse loro necessario (cosa oggi tutt'altro che improbabile). Se per un certo utente tale non percepita e non penalizzante maggiore pesantezza si accompagna a prestazioni e funzionalità e gratificazioni visive maggiori, ecco che per quell'utente il tale browser sarà... oggettivamente migliore pur essendo, altrettanto oggettivamente, più pesante.
Io, anche per questioni di lavoro, adopero da anni svariati browser e cerco di tenermi ragionevolmente aggiornato in materia.99octane ha scritto:Non e' questione di sola pesantezza (le risorse informatiche comunque costano) ma anche di velocità, stabilità e sicurezza. MSIE è lento come un giorno senza pane, ha frequenti problemi di crash ed e' aperto come le porte di un bordello...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa