ALGEPA ha scritto:
economyrunner ha scritto:
ALGEPA ha scritto:
so che sono ripetitivo e forse anche provocatorio, ma loro signori che adoperano questi mezzi secondo me sono come quelli dell'isola di pasqua che a sentire gli ultimi studi non si sono resi conto di star uccidendo la loro isola tagliando tutti gli alberi per costruire i loro Moab fino a quando non sono arrivati a tagliare gli ultimi alberi.
Questi allo stesso modo stanno massacrando la società, mettendo nei guai tantissime famiglie, per poi lamentarsi che le cose non funzionano o che aumenta la delinquenza e non si sentono sicuri nelle loro case....
Ma no stai sereno, ci rimangono i fustoni delle fondazioni e delle onlus che portano ricchezza .....
ma io sto serenissimo guarda, ho sempre detto che mi spremano quanto vogliono poi quando non c'è più nulla da spremere amen, per mia fortuna ho avuto esperienze di vita per cui so cosa ha valore della vita e vivo sereno con quello che ho , questi non credo tanto... gli toglieranno la bella villetta la mare, l'aperitivo e il suv e andranno in depressione..basta che poi però non vengano a piangere miseria e a dare la colpa alla società
Ma perchè pretendi etica da da un imprenditore che per definizione è votato per fare profitti con tutti i rischi annessi e connessi, mentre te ne freghi delle fondazioni, onlus etcc... per definizione no profit e invece nemmeno obbligate a rendere pubblico un cavolo di bilancio e al tempo stesso però ciuccia risorse pubbliche?
Ma ve ne rendete conto?
Parliamo di due voci, ad esempio, per l'impresa tra i vari costi in Italia: IMU e TARSU.
In 5 anni un azienda che pagava 10 tra l'una è l'altra tassa ha visto arrivare questo costo anche a 100.
E' una follia, è normale che uno scappa.