arizona77 ha scritto:Io penso di no....
Ormai e' un pezzo che " affama " mezza Europa....
per cui non penso che la cosa la sconvolga piu' di tanto
o/e che sia stata pure prevista
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:Io penso di no....
Ormai e' un pezzo che " affama " mezza Europa....
per cui non penso che la cosa la sconvolga piu' di tanto
o/e che sia stata pure prevista
Visto che mi pare che ragioni solo in termini di voti tedeschi, se le cose iniziano ad andare male anche là, forse inizia a preoccuparsi.
kohl era il suo mentore, ora l'ha criticata aspramenterenatom ha scritto:Sono parecchi mesi che gli viene detto da molti che devono fare meno i cinesi e consumare e investire di più.
Vediamo se si decidono.
Come ho già detto, la signora non mi pare un'aquila.
E neanche a Kohl, mi pare, che pure è considerato il suo padre politico.
vonkrosigk ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-10-06/germania-giu-ordini-all-industria-57percento-ad-agosto-41percento-base-annua-082857.shtml?uuid=ABblcN0B
http://www.intelligonews.it/anche-la-germania-frena-fermate-i-mini-job-sono-fallimentari/
prima o poi doveva succedere... quando strangoli chi ti compra i beni che produci, accade poi che non te li comprano più!!
Questa è la dimostrazione che l'art.18 o qualsivoglia altra rif.strutturale sul lavoro è inutile,vedi Hartz IV (o addirittura dannosa, vedi spagna), se l'economia non tira...
Io credo che la Merkel, appena arriverà la notizia che l'economia tedesca è ferma (perchè manca poco per esserlo effettivamente), farà saltare il banco, scaricherà la colpa sui paesi del Med. (cornuti e mazziati) e staccherà la spina all'establishment europeo.. Ne sono praticamente convinto perchè la politica è sempre politica (in qualsiasi lingua la si faccia) e sicuramente cercheranno un capro espiatorio per non pagare il prezzo-politico di un fallimento-economico a qualche elezione..
Se cambierà atteggiamento non sarà certo per il nostro bene.boli ha scritto:Le esportazioni della Germania calano anche nei paesi extraeuropei e le sanzioni allo zar si fanno sentire.
Se la Germania non saprà più dove andare a vendere l'atteggiamento della frau dovrà cambiare per forza, non per volontà.
arizona77 ha scritto:pensi che l' Anghela i dati li abbia quando li abbiamo noi mortali :?:
amilanononalima - 25 minuti fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa