parlane con un neurologo e lui ti aiuterà a capire! il web è pieno di sti filmati e foto fake, dovrei stare a discuterli tutti? buon divertimento :lol: :lol: :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:seatibizatdi ha scritto:...non è possibile entrare nel cervello per mille ragioni che ormai mi sembra inutile elencare...
...pare di no....
http://www.ilmessaggero.it/medicinaesalute/non_si_accorge_di_avere_un_chiodo_nel_cervello_vivo_per_miracolo/notizie/178105.shtml
seatibizatdi ha scritto:parlane con un neurologo e lui ti aiuterà a capire! il web è pieno di sti filmati e foto fake, dovrei stare a discuterli tutti? buon divertimento :lol: :lol: :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:seatibizatdi ha scritto:parlane con un neurologo e lui ti aiuterà a capire! il web è pieno di sti filmati e foto fake, dovrei stare a discuterli tutti? buon divertimento :lol: :lol: :lol: :lol:
Se questo è un fake non lo so, ma mia moglie ha una zia che ha avuto una lesione meno estesa ma simile. Adesso ha 90 anni e sta meglio di me.
PS: non mi ritengo un "boccalone", casi di lesioni da corpo estraneo al cervello ce ne sono a bizzeffe. Che lascino l'utente intatto è da discutere, ma non necessariamente lo ammazzano.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa