TTpower ha scritto:obbligare le reti ufficiali a rilasciare informazioni sulla cronologia dell'auto tramite n° di telaio, tagliandi, lavori eseguiti ecc...
RCR-BA ha scritto:TTpower ha scritto:obbligare le reti ufficiali a rilasciare informazioni sulla cronologia dell'auto tramite n° di telaio, tagliandi, lavori eseguiti ecc...
Alcuni anni fa ho dato in permuta alla Ford la mia ROVER 620 acquistando una MONDEO SW.
Dopo un mesetto sono stato contattato dall'acquirente della ROVER che mi ha
chiesto quanti km. avevo percorso. Al che h rsposto che avevo fatto 140K
La FoRD ha scalato ben 50K dal contachilometri ficendo che la macchina ne aveva 90K
Ho assicurato l'amico facendogli presente che la macchina era perfetta relativamebte pero a 140K.
E stiamo parlando di Ford.
Comunque io acquisto sempre vetture nuove.
BYE
Nono guarda che la cosa è MOLTO diffusa, ma proprio TANTO, tipo che l'80% di chi vende auto usate lo fa!99octane ha scritto:....Mi piacerebbe intanto sapere DAVVERO (e non secondo quello che dice mio cuggino, o il caso eclatante subito da pinco pallino) quanto e' diffusa la cosa.
99octane ha scritto:Io alzerei la voce sul listino Eurotax, vera e propria truffa ai danni del consumatore (non si tiene conto degli accessori installati, che vengono pagati migliaia di euro e valutati ZERO, se compri l'auto a dicembre te la valutano un anno in piu' ecc...).
emavita ha scritto:Nono guarda che la cosa è MOLTO diffusa, ma proprio TANTO, tipo che l'80% di chi vende auto usate lo fa!99octane ha scritto:....Mi piacerebbe intanto sapere DAVVERO (e non secondo quello che dice mio cuggino, o il caso eclatante subito da pinco pallino) quanto e' diffusa la cosa.
ALGEPA - 5 minuti fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa