maddeche! ha scritto:Tenta la riparazione: alcuni mesi fa, un Samsung Galaxy S4 nuovo, crepato per caduta di spigolo.
200 euro per sostituzione completa di vetro e schermo.
Tornato come nuovo, anche un pò meglio.![]()
Oppure l'Arbre Magique esaurito...SirPatrick ha scritto:Tipo quelli che cambiano l'auto perchè hanno le gomme lisce e i freni da rifare... :lol:
Esimio ProvoSandro,provocantibus ha scritto:maddeche! ha scritto:Tenta la riparazione: alcuni mesi fa, un Samsung Galaxy S4 nuovo, crepato per caduta di spigolo.
200 euro per sostituzione completa di vetro e schermo.
Tornato come nuovo, anche un pò meglio.![]()
Caro, anzi carissimo, amico
ma tu non usi le cover al silicone e le pellicole protettive?
Certo imbruttiscono il gioiellino ma servono eccome.
Poi, spiegami come ha fatto a migliorare![]()
belpietro ha scritto:portato h 9 , pronto h 14, ritirato adesso.
lavoro davvero eccellente, spesi 160 compresa IVA
bravi loro, e grazie al suggeritore
Un amico aveva appoggiato il cell (un Nokia Lumia XYZW) sul tetto dell'auto, dimenticandosene e ripartendo... ripresosi dall'amnesia, tornò indietro e trovo il cell sull'asfalto, con evidenti tracce di pneumatici sopra al vetro.. a parte il vetro "a ragnatela", il cell funzionava ancora..maddeche! ha scritto:Un aneddotto assolutamente vero, accaduto ad un mio parente: era affacciato ad una finestra (primo piano di uno stabile) e stava conversando al telefono; da dietro, inavvertitamente riceve un urto al braccio e il telefono schizza via.
Cade in strada. Il soggetto in questione esce dall'appartamento, scende in strada, raccoglie il telefono e continua la conversazione telefonica.
Vedo, anzi rilancio:marcoleo63 ha scritto:Un amico aveva appoggiato il cell (un Nokia Lumia XYZW) sul tetto dell'auto, dimenticandosene e ripartendo... ripresosi dall'amnesia, tornò indietro e trovo il cell sull'asfalto, con evidenti tracce di pneumatici sopra al vetro.. a parte il vetro "a ragnatela", il cell funzionava ancora..maddeche! ha scritto:Un aneddotto assolutamente vero, accaduto ad un mio parente: era affacciato ad una finestra (primo piano di uno stabile) e stava conversando al telefono; da dietro, inavvertitamente riceve un urto al braccio e il telefono schizza via.
Cade in strada. Il soggetto in questione esce dall'appartamento, scende in strada, raccoglie il telefono e continua la conversazione telefonica.
Azz sei un'esteta al 1000%.maddeche! ha scritto:Riconosco l'efficacia delle custodie protettive (il vocabolo "cover" mi sta cordialmente antipatico, in questo caso specifico, anche se perfettamente appropriato: non me ne vogliate per questo )
Un aneddotto assolutamente vero, accaduto ad un mio parente: era affacciato ad una finestra (primo piano di uno stabile) e stava conversando al telefono; da dietro, inavvertitamente riceve un urto al braccio e il telefono schizza via.
Ciò nonostante, non ho ancora mai messo una custodia al mio telefono, né a quello che ho adesso né a quello prima, che ho usato per circa sette anni (e ancora funziona)![]()
Piove sempre sul bagnatobelpietro ha scritto:portato h 9 , pronto h 14, ritirato adesso.
Noo, macché. Solo pigro!provocantibus ha scritto:Azz sei un esteta al 1000%.
Anche a me le custodie non piaciono però non mi va neanche di buttare nel cesso uno smartphone alla prima caduta.
Usa almeno le pellicole (manco si vedono se ben applicate) per non rovinare il vetro che sarà anche gorilla o qualche altra bestia ma alla fine se lo metti in tasca assieme a chiavi e monete chissà perchè ma si rovina matematico.
belpietro ha scritto:portato h 9 , pronto h 14, ritirato adesso.
belpietro ha scritto:il telefono (comprato da due settimane) ha visto bene di lanciarsi dalla mano alla rampa del garage.
vetro frantumato "a ragnatela"
meno male che si connette al PC, e riesco a salvare il salvabile.
oggi, la mesta cerimonia di sepoltura nel cassetto e la (per me ancor più mesta) cerimonia di accatto di nuovo terminale.
una prece.
per me.
per alleggerirmi da alcuni dei numerosi secoli di purgatorio che mi sono guadagnato... :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa