Forse qualcuno dovrebbe fare una ricerca e sapere chi costruisce le BMW,le Audi e le Mercedes,in Germania ci sono Milioni di Turchi(basta andare nelle citta' dove ci sono gli stabilimenti di auto per rendersi conto chi ci lavora) ed anche a Torino i meridionali non mancano.pilota54 ha scritto:Non sono di Napoli, ma i campanilismi sono davvero sciocchi e ormai sono diventati stucchevoli. Smettiamola per favore con queste baggianate. Tutto il Mondo è Paese. Scusate l'OT.
P.S.: peraltro potrà anche essere vero che in termini di produttività pura a Milano si lavori di più che a Napoli ma questo non significa che a Napoli non si sappia costruire un'automobile. In futuro comunque a Pomigliano si faranno le Panda e le Alfa saranno costruite a Torino.
Neanche io sono Napoletano ma leggere queste cose mi fa pensare che si vuole solo dare la responsabilita' a chi non e' responsabile.
Da uno che si e' sempre lamentato degli assemblaggi delle GT ma che ricordando le Fiat le ha trovate peggio,e quelle non venivano costruite a Pomigliano,come si puo' insegnare se il maestro e' peggio dell'allievo.