...di fatto non mai avuto la possibilita' di NOLEGGIARE UNA CARAVAN!!!!.........al lato pratico e' quasi impossibile..........................il discorso di questo tipo di vacanza nasce dal fatto che qui nella "ricca" LOMBARDIA ci hanno inculcato fin da piccoli questo motto: "lavora. lavora, lavora,...fatti una posizione e non permetterti di sprecare tempo e denaro per il bengodi........poi da pensionato (se ci arrivi...aggiungo io)...allora te la puoi godere e viaggiare" !!.................mie considerazioni:
PUNTO 1.......non son sicuro SE ci arriverò alla pensione e....poi ...come sarà la salute?????
PUNTO 2 ....visto che oramai sono incamminato in questo lungo e tortuoso percorso.........almeno a 65 anni vorrei vendere ogni tipo di proprietà fatta di muro e cemento e.......acquistare un veicolo come si deve e trascorrere gli ultimi anni a vedere ciò che ho sempre desiderato da giovane...............e' così ragazzi...........e' (mio malgrado) così................... :?
PUNTO 1.......non son sicuro SE ci arriverò alla pensione e....poi ...come sarà la salute?????
PUNTO 2 ....visto che oramai sono incamminato in questo lungo e tortuoso percorso.........almeno a 65 anni vorrei vendere ogni tipo di proprietà fatta di muro e cemento e.......acquistare un veicolo come si deve e trascorrere gli ultimi anni a vedere ciò che ho sempre desiderato da giovane...............e' così ragazzi...........e' (mio malgrado) così................... :?