GIOGOTTI1967 ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/xE8L1r6bFtw
...eccola....che ne pensate?????......una casa al seguito!!!![]()
![]()
Stica!!!! :shock:
746x250 cm. e massa di 1900 kg!!!!
A parte che non credo proprio che la tua vrs abbia a libretto 1900 kg di massa rimorchiabile, direi proprio che devi iniziare a pensare al suvvone o al multivan oppure a ridimensionarti un po'....
Nella gamma del costruttore ti consiglierei al max le 480/500, ma proprio al max.!
Con la 440 vai via senza problemi, con le due più grandicelle saresti al limite.
..ciao Willy......grazie per il consiglio....ora vedo la 440 su internet....poi ti faccio sapere..........perche' mi hai risposto stica!!!.......non e' bella???......e poi una volta parcheggiata che comodita'.....e poi non dirmi che per 19.000 euro e' cara!! e, del gruppo Knaus-Tabbret.....una garanzia!!!! ciao!
No, mi riferivo alle dimensioni!
Una volta parcheggiata, sì, ma io pensavo a viaggiarci. Cosa comunque legalmente impossibile con la vrs (ripeto, non credo possa rimorchiare 1900 kg!).
Il marchio lo conosco, è la linea economica del gruppo knaus, lo so, è un buon prodotto.