quando vinco al super enalotto sicuramente!![]()
I Land si comprano usati. Durano ( o perlomeno duravano) anche 30 anni.
quando vinco al super enalotto sicuramente!![]()
Io ti capisco benissimo.
Ragazzi eccomi, non sono sparita! Allora rispondo a qualche domanda :
1) mio marito è felicissimo di guidare la nuova kia con cambio automatico....
2) non mi interessa lo spazio sopra alla testa ma l'assetto di guida! Più precisamente mi piaceva da matti la facilità di discesa e salita della mia vecchietta!
3) sono salita sulla duster ma il concessionario mi ha considerata poco perchè gli avevo detto che fino a fine anno non avrei fatto l'acquisto
4) mi piacerebbe provare la 500L, credo sia una auto da valutare
5) il budget è sotto ai 20.000 (meno è meglio è ma se devo spendere 12.000 e non essere contenta mi tengo la Golf e pace all'anima)
6) ho venduto la vecchia Kia perchè ho un marito insistente! Ma vi giuro che ogni volta che ne incrocio una uguale per strada mi viene il magone...solo il signore con la Kia del 2005 mi può capire...
Vi ringrazio tanto per tutti i consigli, mi sono segnata modelli e marche, se avete pazienza e curiosità vi aggiornerò sugli sviluppi. Grazie per avermi presa sul serio.
Ciao a tutti, sono arrivata ad iscrivermi ad un forum di auto perchè mio marito si rifiuta di ascoltarmi!! Vi racconto brevemente la situazione : avevo una kia Sportage anno 2007 che letteralmente ADORAVO, gran macchina, comoda, eravamo una cosa sola...purtroppo cominciava ad avere qualche problema e sotto le CONTINUE INSISTENZE di mio marito, l'ho venduta, prendendo (sempre sotto sua pressione) una nuova sportage cambio automatico. Non voglio criticare questa auto ma dico solo che io e lei non siamo fatte per stare insieme e sto rimpiangendo amaramente l'acquisto. Il risultato è che ora sto guidando la Golf di mio marito e vi vorrei fare un video dei contorsionismi che devo fare per entrare ed uscirne (sono anche bella in carne eh). Grazie a Dio questa Golf viaggia per i 180.000 km ma stavolta voglio assolutamente una auto giusta per me, mi potete aiutare dato che il gentile consorte mi ha detto di arrangiarmi e che non ne vuole sapere nulla? Considerate che ho 50 anni, detesto le auto basse, sportive e col cambio automatico, vorrei una auto tranquilla, comoda, semplice come era la mia vecchia Kia, a me l'auto serve per andare al lavoro (15 km al giorno circa), fare la spesa, andare magari al mare in giornata, non mi servono mille luci e mille funzioni, mi serve solo che sia comoda, alta e con ottima visibilità. Lo so che sembra una storia inventata ma vi assicuro che non vi sto prendendo in giro. ps.mi chiamo Alessia ma non era più disponibile il nickname. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Mi viene da consigliarti Jeep Cherokee o Jeep Compass, perché le sceglierei anche io, ammesso che siano disponibili col cambio manuale
InfamartiCristiano, ho capito che agli uomini piace il cambio automatico! Io non mi trovo bene per nulla. Cmq hai capito bene, non mi piace proprio più come sono progettate le auto oggigiorno ma finchè non andrò in pensione mi serve guidare. Dai ve lo dico, sapete cosa mi piace da matti esteticamente parlando? Il vecchio pulmino Wolkswagen. Ora potete infamarmi liberamente!
perchè mi ero fatta l'idea che un forum di auto fosse frequentato solo da uomini amanti di auto sportive. Mi sono sbagliata!Infamarti
Perché mai...
Il Bulli è il mio sogno, un T1 a 23 vetri...
Peccati vogliano 50.000€
questo è un mezzo che mi è simpatico e mette il buon umore solo a guardarlo!
Lo immagino, infatti ho suggerito una monovolume spaziosa e con ampia vetratura.Cristiano, ho capito che agli uomini piace il cambio automatico! Io non mi trovo bene per nulla. Cmq hai capito bene, non mi piace proprio più come sono progettate le auto oggigiorno ma finchè non andrò in pensione mi serve guidare. Dai ve lo dico, sapete cosa mi piace da matti esteticamente parlando? Il vecchio pulmino Wolkswagen. Ora potete infamarmi liberamente!
perchè mi ero fatta l'idea che un forum di auto fosse frequentato solo da uomini amanti di auto sportive. Mi sono sbagliata!![]()
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa