Ho una chiavetta USB della wind che uso per navigare. Per scaricare la posta dal mio account yahoo su outlook senza dovermi necessariamente connettere al sito di yahoo...come devo fare?
GheddoStella ha scritto:Ho una chiavetta USB della wind che uso per navigare. Per scaricare la posta dal mio account yahoo su outlook senza dovermi necessariamente connettere al sito di yahoo...come devo fare?
http://office.microsoft.com/en-us/outlook-help/use-outlook-with-yahoo-mail-HA001113314.aspxGheddoStella ha scritto:Ho una chiavetta USB della wind che uso per navigare. Per scaricare la posta dal mio account yahoo su outlook senza dovermi necessariamente connettere al sito di yahoo...come devo fare?
Boh?!xX_RaveN_Xx ha scritto:ps perchè outlook e non thunderbird? :=)
^^
GheddoStella ha scritto:Boh?!xX_RaveN_Xx ha scritto:ps perchè outlook e non thunderbird? :=)
^^
GheddoStella ha scritto:Ho una chiavetta USB della wind che uso per navigare. Per scaricare la posta dal mio account yahoo su outlook senza dovermi necessariamente connettere al sito di yahoo...come devo fare?
Cioè solo con libero puoi scaricare la posta su outlook utilizzando la chiavetta?G5 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ho una chiavetta USB della wind che uso per navigare. Per scaricare la posta dal mio account yahoo su outlook senza dovermi necessariamente connettere al sito di yahoo...come devo fare?
Io, ad esempio, ho mail di tin.it e virgilio.it che non posso scaricare con MAIL perché solo tramite la connessione ai numeri Telecom è possibile avere l'intera funzionalità della posta (invio/scarico).
Anche io uso la connessione WIND via chiavetta e riesco a scaricare tramite MAIL soltanto la posta di Libero.it
G5 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ho una chiavetta USB della wind che uso per navigare. Per scaricare la posta dal mio account yahoo su outlook senza dovermi necessariamente connettere al sito di yahoo...come devo fare?
Io, ad esempio, ho mail di tin.it e virgilio.it che non posso scaricare con MAIL perché solo tramite la connessione ai numeri Telecom è possibile avere l'intera funzionalità della posta (invio/scarico).
Anche io uso la connessione WIND via chiavetta e riesco a scaricare tramite MAIL soltanto la posta di Libero.it
GheddoStella ha scritto:Cioè solo con libero puoi scaricare la posta su outlook utilizzando la chiavetta?G5 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ho una chiavetta USB della wind che uso per navigare. Per scaricare la posta dal mio account yahoo su outlook senza dovermi necessariamente connettere al sito di yahoo...come devo fare?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa