giucos20 ha scritto:La chiave Telecomando centralizzato della mia Octavia (2 serie) CHIUDE regolarmente (anche da distante) ma NON apre. Non penso sia la pila scarica (altrimenti non chiuderebbe - o la tensione di apertura è maggiore ?).
Agendo sulla serratura portiera TUTTO regolare. Suggerimenti ?
giucos20 ha scritto:La chiave Telecomando centralizzato della mia Octavia (2 serie) CHIUDE regolarmente (anche da distante) ma NON apre. Non penso sia la pila scarica (altrimenti non chiuderebbe - o la tensione di apertura è maggiore ?).
Agendo sulla serratura portiera TUTTO regolare. Suggerimenti ?
rosberg ha scritto:Potrebbe essere che si sia sfondato il tastino all'interno, quello sul quale fai pressione premendo il telecomando. A mia mamma era capitato sul quello del cancello.
paolo79CZ ha scritto:rosberg ha scritto:Potrebbe essere che si sia sfondato il tastino all'interno, quello sul quale fai pressione premendo il telecomando. A mia mamma era capitato sul quello del cancello.
quoto.
A questo punto hai 2 alternative:
- se hai un po' di praticità con il saldatore, puoi ordinare solo i tastini... googla per trovarli (es. www.dx.com)
- altrimenti ordina il telecomando compatibile (sicuramente disponibile su ebay), accertandoti che abbia la parte elettronica. Poi dovrai andare in un'officina x la codifica
Io eviterei l'opzione chiave originale: ti spennano!
TatyRS ha scritto:È successo anche a me con la chiave che ho utilizzato da sempre.
Non so se sia un problema di batteria, io direi di no.
Come ho risolto? Per ora utilizzo la seconda chiave, che è identica alla prima, e giaceva nuova di pacca in cassaforte.
Alla prossima visita dall'elettrauto forse la farò controllare.
giucos20 ha scritto:TatyRS ha scritto:È successo anche a me con la chiave che ho utilizzato da sempre.
Non so se sia un problema di batteria, io direi di no.
Come ho risolto? Per ora utilizzo la seconda chiave, che è identica alla prima, e giaceva nuova di pacca in cassaforte.
Alla prossima visita dall'elettrauto forse la farò controllare.
Farò lo stesso, intanto utilizzo quella di scorta ed al prossimo tagliando si vede se basta smontare e pulire i contatti. Visto che funziona sulla portiera intanto non la smonto (ho paura si perda la programmazione nuemro di serie).
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa