Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chiave che non gira nel nottolino-Lancia Delta

Chiave che non gira nel nottolino-Lancia Delta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_874359781

    Utente_874359781

    Iscritto:
    1562703830
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti, sono una felicissima proprietaria di una lancia delta 2012.
    A causa di una serie sfortunata di eventi, ho bagnato la chiave con il telecomando e dopo alcune ore in cui la macchina sembrava posseduta dal demonio (apri, chiudi, finestrini giù, non si chiude più, non si apre più ecc) il telecomando è definitivamente morto.
    Vabbè, ho pensato, poco male, uso l' apertura/chiusura normale dal nottolino.
    E invece NO: la chiave entra nella serratura MA NON GIRA!!!! Ne quella con telecomando ne quella di scorta (nel quadro invece la chiave funziona benissimo!)
    Ma come cavolo è possibile?!
    Adesso cosa faccio?
    Il telecomando ho provato ad aprirlo e ad asciugarlo con il phon (tiepido) ed è andato per qualche ora, poi ho dovuto di nuovo far intervenire Padre Amorth.
    È già la 3 volta che entro dal bagagliaio, vi prego mi serve aiutoooo :D
     
    A davidevale piace questo elemento.
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.978
    Piaciuto:
    485
    Strano...l'auto l'avevi comprata nuova? Non è che avevano cambiato le serrature?
    Prova con un po' di lubrificante nella serratura.
     
  3. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.257
    Piaciuto:
    754
    Forse è solo bloccato a causa dell'inutilizzo, prova ad acquistare una bomboletta di Svitol (o similare ) in ferramenta e spruzzalo nella serratura, e riprova dopo qualche ora. Altrimenti tocca andare in concessionaria per un duplicato, che temo non costi poco..
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.741
    Piaciuto:
    2.099
  5. davidevale

    davidevale

    Iscritto:
    1605547775
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Come hai risolto? anche il mio nottolino nn gira e nn si apre più con il telecomando perché la centralina e impazzita
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.661
    Piaciuto:
    4.703
    se aspetti che risponda chi scrive e poi sparisce vieni vecchio... leggiti quello che è stato scritto, sperando che riesci a risolvere!!
     

Condividi questa Pagina