GLuca991 ha scritto:Ciao ragazzi un mese fa ho acquistato da un privato una macchina usata, sul CDP ho notato una voce dove c'è scritto "numero precedenti intestazioni 3" cosa vuol dire che l'auto ha avuto 3 precedenti proprietari? Indica questo?rispondete grazie in anticipo
GLuca991 ha scritto:Ciao ragazzi un mese fa ho acquistato da un privato una macchina usata, sul CDP ho notato una voce dove c'è scritto "numero precedenti intestazioni 3" cosa vuol dire che l'auto ha avuto 3 precedenti proprietari? Indica questo?rispondete grazie in anticipo
ilSagittario ha scritto:GLuca991 ha scritto:Ciao ragazzi un mese fa ho acquistato da un privato una macchina usata, sul CDP ho notato una voce dove c'è scritto "numero precedenti intestazioni 3" cosa vuol dire che l'auto ha avuto 3 precedenti proprietari? Indica questo?rispondete grazie in anticipo
Ciao e benvenuto.
Direi che la ci sono pochi dubbi in merito ma avresti già dovuto desumerlo dal libretto.
CDP? cassa depositi e prestiti?GLuca991 ha scritto:Ciao ragazzi un mese fa ho acquistato da un privato una macchina usata, sul CDP ho notato una voce dove c'è scritto "numero precedenti intestazioni 3" cosa vuol dire che l'auto ha avuto 3 precedenti proprietari? Indica questo?rispondete grazie in anticipo
stone1958 ha scritto:ilSagittario ha scritto:GLuca991 ha scritto:Ciao ragazzi un mese fa ho acquistato da un privato una macchina usata, sul CDP ho notato una voce dove c'è scritto "numero precedenti intestazioni 3" cosa vuol dire che l'auto ha avuto 3 precedenti proprietari? Indica questo?rispondete grazie in anticipo
Ciao e benvenuto.
Direi che la ci sono pochi dubbi in merito ma avresti già dovuto desumerlo dal libretto.
La carta di circolazione ,se e' stata rifatta, non riporta i precedenti proprietari, il CDP si'.
GLuca991 ha scritto:No bumber morgan vuol dire certificato di proprietà xD
bumper morgan ha scritto:GLuca991 ha scritto:No bumber morgan vuol dire certificato di proprietà xD
spiega meglio grazie
C =
D =
P =
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa