Non è questione di condizioni, quelle si vedono e confrontano, ma di deducibilità e di plusvalenza, l’agente ha un regime migliore dal nostro.Non ho idea delle condizioni economiche e del VFG che potrebbe ottenere un agente di commercio che percorra, ad es., 40 k km/anno
Ad esempio con l’attuale politica dei prezzi una Stelvio Q4 viene meno in NLT captive che in acquisto (150.000 km in 36 mesi), considerando che chi fa 40/50 mila km all’anno non tiene l’auto 10 anni.idem AR Giulia 150 cv mjet base in leasing, quanto l'acquisto di una Giulia 210 cv Q4 accessoriata
Assolutamente sì, anzi, non serve nemmeno guardare il TAEG ma basta fare la somma di tutti gli esborsi complessivamente previsti dalle varie modalità di finanziamento.se occorre finanziare l'acquisto, in tal caso confrontare il TAEG (tasso effettivo annuo globale) delle varie soluzioni, a prescindere dal ValoreFuturoGarantito
Sempre stato convinto anche io.Questo tipo di contratto dà tanta soddisfazione quanto mangiare una bella fetta di torta di mele con dentro qualche pezzo di vetro
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa