Jazzaro
0
Come scritto giustamente sopra, non possiamo dirti noi cosa sia meglio per te soprattutto quando confronti auto diverse.Intanto grazie della risposta.
Come dicevo non ho alcuna nozione in ambito, non ho mai avuto una macchina quindi le mie conoscenze sono pressoché nulle.
Ecco perché chiedo i vostri sicuramente più competenti pareri. È come se vedessi uno pagare 3000€ un tv a tubo catodico e gli direi guarda che con quei soldi puoi prendere di meglio.
La 500L ne ho viste una marea di 1.3 95cv, e resterei sotto i 15000, ma è preferibile alla 2008 per qualcosa oltre allo spazio? A me sinceramente piace molto di più la Peugeot, soprattutto l'abitacolo.
Purtroppo non ho auto da rottamare, e sul nuovo mi avevano proposto sempre una 2008 1.6 100cv active intorno ai 16000 con quei finanziamenti con assicurazione inclusa e valore garantito per un eventuale cambio auto. Ma a parità di prezzo meglio un active nuova o una allure usata sotto i 20000km?
Grazie ancora
Di certo il 500L è più grande del 2008, e neanche di poco, e se cerchi spazio si tratta di una scelta azzeccata.
Mi permetto di consigliarti molta attenzione ai contratti "paghi rate per 4 anni e poi scegli se tenerla o cambiarla": fatti bene i conti sulle rate mensili, sulla manutenzione, ma soprattutto sulle condizioni economiche al momento di doverla rendere o tenere perchè l'uccello padulo è dietro l'angolo.