G5 ha scritto:Pensa a quelli della Q5 ed degli altri teutonici.
intanto abbiamo questo. Ad ognuno il suo tempo.
G5 ha scritto:Pensa a quelli della Q5 ed degli altri teutonici.
G5 ha scritto:Vorrei ricordare ad Audia3 che le TT, in nome del design, decollavano!
AUDIATRE ha scritto:G5 ha scritto:Pensa a quelli della Q5 ed degli altri teutonici.
lsdiff ha scritto:Leggevo stamattina sulla CNN che per convincere Toyota al richiamo in Usa si è mosso il governo: ha mandato emissari in giappone per fare pressioni sul management.
G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:G5 ha scritto:Pensa a quelli della Q5 ed degli altri teutonici.
La Q5 è attualissimo.
The.Tramp ha scritto:G5 ha scritto:Vorrei ricordare ad Audia3 che le TT, in nome del design, decollavano!
O che han cessato la produzione della A3 perché nessuno li vuole?
AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:G5 ha scritto:Vorrei ricordare ad Audia3 che le TT, in nome del design, decollavano!
O che han cessato la produzione della A3 perché nessuno li vuole?
non c'è problema si compensa con la golf vi. Tanto la meccanica è la medesima, e sempre da vw proviene.
AUDIATRE ha scritto:lsdiff ha scritto:Leggevo stamattina sulla CNN che per convincere Toyota al richiamo in Usa si è mosso il governo: ha mandato emissari in giappone per fare pressioni sul management.
shhhhhhhhhhhhh
ma che sei matto ?
Così sputtani i nani !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:lsdiff ha scritto:Leggevo stamattina sulla CNN che per convincere Toyota al richiamo in Usa si è mosso il governo: ha mandato emissari in giappone per fare pressioni sul management.
shhhhhhhhhhhhh
ma che sei matto ?
Così sputtani i nani !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
I nani si sputtanano da soli ... ma, finita la bagarre, tra qualche tempo ne trarranno i benefici.
Il fatto che il governo vada in Giappone a reclamare interventi quando, non ha mosso un solo dollaro per sostenere la produzione statunitense di Toyota (che si è fatta prestare soldi dalla banca nazionale giapponese per non licenziare in USA) mi fa venire da ridere! Certo che se il governo fa la caccia a Toyota e le multinzionali automobilistiche statunitensi al soldo del governo denigrano Toyota nelle pubblicità ove riferriscono del problema per cui il governo si è scomodato qualche dubbio in più, circa la liceità dell'accaduto, mi viene.
G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:lsdiff ha scritto:Leggevo stamattina sulla CNN che per convincere Toyota al richiamo in Usa si è mosso il governo: ha mandato emissari in giappone per fare pressioni sul management.
shhhhhhhhhhhhh
ma che sei matto ?
Così sputtani i nani !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
I nani si sputtanano da soli ... ma, finita la bagarre, tra qualche tempo ne trarranno i benefici.
Il fatto che il governo vada in Giappone a reclamare interventi quando, non ha mosso un solo dollaro per sostenere la produzione statunitense di Toyota (che si è fatta prestare soldi dalla banca nazionale giapponese per non licenziare in USA) mi fa venire da ridere! Certo che se il governo fa la caccia a Toyota e le multinzionali automobilistiche statunitensi al soldo del governo denigrano Toyota nelle pubblicità ove riferriscono del problema per cui il governo si è scomodato qualche dubbio in più, circa la liceità dell'accaduto, mi viene.
Vuoi che ti dica una cosa?AUDIATRE ha scritto:ma tu lo sai che sono riusciti a dire i tuoi amici occhi a mandorla ? Che non è stato prodotto da loro il pezzo !!!Sono dei pagliacci !!!
Non ho mai avuto Audi e non posso parlarne, ma ti riferisco "un po' " di casini vari in Bmw sulle serie 3 1998 - 2005 (e non solo)AUDIATRE ha scritto:rigorosamente testato? quindi i test alla serie difettosa non li hanno fatti ? Qualsiasi sia la risposta, è grave......
AUDIATRE ha scritto:G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:lsdiff ha scritto:Leggevo stamattina sulla CNN che per convincere Toyota al richiamo in Usa si è mosso il governo: ha mandato emissari in giappone per fare pressioni sul management.
shhhhhhhhhhhhh
ma che sei matto ?
Così sputtani i nani !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
i licenziamenti del 2008, già dimenticati ?
E comunque la toyota ha detto che il problema esiste. La cosa grave secondo me è che volevano nascondere tutto con la storia dei tappetini.
Poi hanno sottolineato che il prodotto non è prodotto da loro.
Azienda seria questa ?
mmmmm
Ho fortissimi dubbi.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa