Non è che si tratta di un complotto?G5 ha scritto:Il Presidente di Toyota ha dichiarato che prossimamente saranno rese note le cause reali del difetto. Ad oggi non ci ho ancora capito una mazza e non ho letto una sola lamentela in Europa. Bho!
alkiap ha scritto:Sono due problemi distinti
-Tappetini
-Pedale
Su alcune vetture(alcune per modo di dire... in realtà oltre un milione) potenzialmente ci sono entrambi i difetti
Anche a me è venuto il sospetto che la storia dei tappetini fosse dovuta ad una reazione "di riflesso" della Toyota, che forse colta di sorpresa dal problema ha affrettato una rispostacognizionezerozero ha scritto:così hanno detto, anche se mi viene il dubbio che quello dei tappetini fosse in realtà un falso problema, mentre invece la responsabilità è proprio nel meccanismo.
boh? vedremo...
alkiap ha scritto:Anche a me è venuto il sospetto che la storia dei tappetini fosse dovuta ad una reazione "di riflesso" della Toyota, che forse colta di sorpresa dal problema ha affrettato una rispostacognizionezerozero ha scritto:così hanno detto, anche se mi viene il dubbio che quello dei tappetini fosse in realtà un falso problema, mentre invece la responsabilità è proprio nel meccanismo.
boh? vedremo...
G5 ha scritto:Il Presidente di Toyota ha dichiarato che prossimamente saranno rese note le cause reali del difetto. Ad oggi non ci ho ancora capito una mazza e non ho letto una sola lamentela in Europa. Bho!
G5 ha scritto:Il Presidente di Toyota ha dichiarato che prossimamente saranno rese note le cause reali del difetto. Ad oggi non ci ho ancora capito una mazza e non ho letto una sola lamentela in Europa. Bho!
beh, guarda, quando fai questi interventi una rigorosa testata andrebbe data a te, ma dai!AUDIATRE ha scritto:rigorosamente testato ?
Quindi i test alla serie difettosa non li hanno fatti ?
Qualsiasi sia la risposta, è grave......
pietrogambadilegno ha scritto:beh, guarda, quando fai questi interventi una rigorosa testata andrebbe data a te, ma dai!AUDIATRE ha scritto:rigorosamente testato ?
Quindi i test alla serie difettosa non li hanno fatti ?
Qualsiasi sia la risposta, è grave......
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa