Hai visto mai che per "volontà di Dio" qualche meteorite centri il parlamento durante un voto di fiducia?arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Video_News/Incinta-dopo-lo-stupro-E-volonta-di-Dio-Bufera-su-candidato-Gop-VIDEO_313823299519.html
:shock: ce n'e' di gente " strana " :shock:
bumper morgan ha scritto:ho letto anch'io...é che gli yankee sono proprio strani....
ma quello che dá fastidio é che a loro si erdona tutto; fosse successo in Italia.....apriti cielo....
perdonami ma questa me l'ero persa, chi era?belpietro ha scritto:in Italia c'è stato un cretino che sghignazzava alla cerimonia funebre per i caduti di Nassirya, e invece di aprirsi il cielo lo hanno nominato due volte ministro
sandro63s ha scritto:Ecco un bel dissidio interiore, poichè sono, ovviamente, contrario allo stupro, ma, allo stesso modo, contrario all'aborto.
Questo non mi pare problema da liquidare con una battuta, perchè è in gioco la vita di un innocente, che va a contrapporsi con le esigenze della povera donna...
arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Video_News/Incinta-dopo-lo-stupro-E-volonta-di-Dio-Bufera-su-candidato-Gop-VIDEO_313823299519.html
Fermo restando che la decisione spetta a lei, e a lei soltanto, i prossimi nove mesi di quella donna, il giusto desiderio di voler dimenticare, l'essere obbligata dalla gravidanza a ricordare l'orrore subito, sono elementi che hanno più valore, sono più importanti della vita di un innocente?stefano_68 ha scritto:Si può anche tenere il bambino fino alla nascita e non riconoscerlo, è assolutamente lecito.sandro63s ha scritto:Ecco un bel dissidio interiore, poichè sono, ovviamente, contrario allo stupro, ma, allo stesso modo, contrario all'aborto.
Questo non mi pare problema da liquidare con una battuta, perchè è in gioco la vita di un innocente, che va a contrapporsi con le esigenze della povera donna...
Capisco però che portare avanti una gravidanza non voluta non è così semplice.
Non so, effettivamente non è comprensibile a noi uomini un travaglio del genere.sandro63s ha scritto:E' davvero così "sbagliato" desiderare di salvarli entrambi?
stefano_68 ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Video_News/Incinta-dopo-lo-stupro-E-volonta-di-Dio-Bufera-su-candidato-Gop-VIDEO_313823299519.html
Cmq in USA il più estermista dei progressisti tra i candidati è uno che da noi si definirebbe "di centro".
Il più estrermista dei conservatori invece, nella maggior parte delle volte è un cretino.
![]()
pi_greco ha scritto:io la penso così:
1. la vita è sacra (qualunque anche se talvolta faccio fatica a pensarlo)
2. lo stupro è spesso peggio di un omicidio
3. non credo sia il caso di tirare in ballo la volontà di chicchessia, tantomeno di un Essere, che ci sia o non ci sia, non è certo interpretabile da noi (i miei pensieri non sono i vostri pensieri, le vostre vie non sono le mie vie)
4. la morale è il caso di farsela sulla propria coscienza MAI su quella altrui
IMHO
1/2/3 Assolutamente d'accordo.pi_greco ha scritto:io la penso così:
1. la vita è sacra (qualunque anche se talvolta faccio fatica a pensarlo)
2. lo stupro è spesso peggio di un omicidio
3. non credo sia il caso di tirare in ballo la volontà di chicchessia, tantomeno di un Essere, che ci sia o non ci sia, non è certo interpretabile da noi (i miei pensieri non sono i vostri pensieri, le vostre vie non sono le mie vie)
4. la morale è il caso di farsela sulla propria coscienza MAI su quella altrui
IMHO
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa